Ritorno al passato
di Claudia

05/07/17, ore 08:51

E poi c'è chi legge questa Fan fic nel 2017, quando Anche l'anime è finito da quasi 10 anni, e sai benissimo come finisce la storia (una storia che WOW!) Ma tu te ne freghi altamente è pensi ad un finale alternativo, uscito dalle NOSTRE menti e non da quella della Regina Rumiko Takahashi, che finalmente ce l'ha fatta a scrivere un finale decente per una storia! (E che finale! \(,,,,❤o❤,,,,)/

26/06/14, ore 22:19

Questa storia mi ha molto colpito, anche se è un pò triste per via di Kagome.
Mi ha fatto davvero commuovere.
Un bacio
Chiara_chan<3

11/02/14, ore 10:41

Complimenti!E' davvero una storia bellissima.Sono rimasta ore davanti al pc...volevo assolutamente leggerla tutta!!Sei molto brava a scrivere!

23/11/13, ore 18:19

Oddio e questa storia?? Wow hahahah una rivoluzione e poi ne sono passati di anni. Mamma mia ora che leggo mi pento di non aver iniziato prima a leggere xD. Chissà come saranno cambiati i personaggi e come reagiranno alla vista di Kagome e sua figlia :p

22/10/13, ore 23:26

Complimenti, davvero! Ho letto questa storia un po di tempo fa a pezzi, poi mi sono decisa a leggerla tutta e ne sono rimasta incantata...meravigliosa, non ho parole, è stato un continuo alternarsi di emozioni che mi ha accompagnata durante questa piacevolissima lettura; continuo a rileggere i capitoli quasi rapita, mi fanno sempre lo stesso effetto e pensare che questa fic risale agli inizi di epf...l'hai pubblicata 10 anni fa, vecchia o meno rimarrà sempre spettacolare, ti sei davvero superata Love2000

14/04/10, ore 20:02

è davvero fantastica. Non sono riuscita a staccare gli occhi dal pc. le tue perole erono come calamite che attiravano al mia mente, sei fantastica non c'è dubbio..........

10/05/09, ore 20:50

Cara Claudia più che una recensione questa ti sembrerà una lettera è da un sacco di tempo che ti volevo scrivere.Ho letto "Ritorno al passato" quasi un anno fa e dire che mi è piaciuta moltissimo è poco. Non sto neache a dirti quante ore ho passato in internet col cellulare (per mancanza di computer, sigh!) a leggere la tua bellissima storia che leggo sempre quando mi sento triste o semplicemente perchè ne ho voglia. Il tuo modo di scrivere è incalzante e scorrevole e credimi se ti dico che superi moltissimi autori di veri libri.La storia che hai inventato è davvero emozionante (giuro a volte mi sono commossa)e interessante. Per non restare ripetitiva ti dico solo questo. Grazie, come scrittrice sei un punto di riferimento per me!

16/12/08, ore 03:46

Un'intera notte senza staccare gli occhi dal pc. Complimenti. Non so come hai fatto a portare avanti questa fanfiction per tre anni. Per poi?Avere un prodotto finito,in grado di emozionare e intenere incollati allo schermo del pc. Wow.

05/03/07, ore 13:11

mi dispiace di non aver commentato prima, ma ammetto che è la prima volta che vedo questa ff nel sito...l'ho avuta un anno fa come file di testo salvato in word, consigliata e promossa come poke altre storie, così l'ho letta...e non so cosa commentare, se non con "complimenti". è davvero bella, scritta egregiamente, le ambientazioni sono enormi, esaurienti nei dettagli, l'intero mondo dove ruota la storia è davvero grande e sei stata bravissima a renderlo, è difficile riuscire a tenere tra le mani qualcosa di così grande. la trama poi è tutto un programma, ci sono stati colpi di scena, scene drammatiche, scene di guerra, d'amore. veramente complimenti, è la storia più completa che abbia mai letto, non ci sono lacune. bravissima

Momo
22/03/05, ore 18:30

è davvero bella!!! di sicuro una delle più belle di inuyasha che io abbia letto!!!!

inusoko
07/02/05, ore 14:32

non ho mai letto una storia più bella di questa!!!!!!!! complimentoni!!!!

Fiamma
08/10/04, ore 14:27

è una delle più belle ff che ho letto! in ogni caso non mi dispiacerebbe leggere un seguito, continua così!

Claudia (l'autrice)
10/09/04, ore 19:14

Mah, è vero sono molto lenta negli aggiornamenti, ma non vi ho mai rifilato capitoli frivoli, o sbaglio? In fondo scrivere richiede il suo tempo. Tralasciando queste cose, vi comunico che ho scritto il penultimo capitolo di questa storia... ma prima di postarlo su EFP, devo prima aggiornare Tenshi no yume.

-ceres-
08/09/04, ore 19:53

Bellissima!!! continua please!!! Mi è piaciuto molto quendo all'inizio litigavano(non mi piacciono le ff melense)sei veramente brava!!!vai così!

LAISH
12/07/04, ore 15:53

SPLENDIDA!!!!!!! CONTINUA COSI! é BELLISSIMA QUESTA FICT. MA A VOLTE IO NN CAPISCO IL NESSO LOGICO SN IO KE SN STUPIDA. SPERO KE IL PROXMO CAP. ARRIVI SUBITO. CIAO LAISH