Arte contemporanea
di lady dreamer

11/03/15, ore 16:34

Ehi!!!!!
Ok finalmente ho trovato il tempo di recensire e una connessione come si deve per farlo. Alloooooora, tesoro, wow. Irine, grande ahahha il suo "a si certo" spiega il mondo, come il verbo di dio: spiega tutto il problema della sessualità di John. Capitolo lunghissimo, quindi ti scuso se ci hai messo un po' di più :* (ora vuoi che devo aspettare un mese?! Ma sul serio?! Voglio spoiler. No anzi non li voglio. O si. No, va bene, cerco di resistere per questa volta) E in effetti si vede che è un po' di transizione, ma immagino fosse necessario. Non vedo l'ora di sapere cosa combinerà Sherlock in hotel (ehm, cerco di non farmi brutti pensieri) l'intuizione dei rapimenti dei telefoni è meravigliosa! Non ci avevo mai pensato! In effetti è vero, Sher si è preso i telefoni sia di John sia di Irene. WOW, mi hai aperto un mondo (O.O)
E le parti che si rovesciano! MA TU SEI UN GENIO! te l'ho mai detto? Mi sa di si ma TU SEI UN GENIO! ribaltare la battuta del "Meraviglioso!" e farla dire a Sherlock. Riuscivo quasi a vedere la freccia di cupido che gli attraversava il cuore. ahahahahahah
ok, dovrei cercami di dare un contegno e magari fare qualche critica costruttiva ...? Macchè, non ci sono, sei un genio, punto.
Però sei malvagia che aggiorni mensilmente.
Il prossimo capitolo forse riesco a leggero in treno come non ho potuto fare con questo -.^

Fiamma