Perdere il controllo
di kymyit

30/01/20, ore 18:07

Adoro quei tre, ma anche Penguin e Kira-chan sono assurdi in quintetto piu scalmanato di sempre

02/01/16, ore 00:29

Ahhahah stupenda! Hai presente quando leggi qualcosa di scritto bene, senza errori, con i dialoghi perfetti e verosimili, le descrizioni dettagliate al punto giusto e la trama che non ha problemi e inizi a sorridere perché quella storia è semplicemente bella e non cambieresti assolutamente nulla? Beh, mi è appena successo. Nella mia testa riuscivo chiaramente a vedermi i personaggi e non potevo fare a meno di pensare "ah! Sono proprio loro!" Il tocco di classe è stato quel《Comico come neppure il temuto Trafalgar Law potesse nulla contro quella marmocchietta》e l'accenno al "qualcosa di più che una semplice amicizia" tra Killer e Penguin ;) Quindi tantitantitanti complimenti a te! E anche per l'altra tua storia, sempre Kidd x Law, mi è piaciuta molto!

Baci, Flipsy♡

07/03/15, ore 14:41

HAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAHAHA!!!!!!! ODDIO, SONO MORTA!!!!
Ok, cercando di essere serie alme due minuti, ottima storia, veramente divertente senza cadere nel volgare e poi Mirn!!!Oddio, adoro quella piccola peste anche se la ho appena conosciuta. Infondo chiunque riesca a mandare all'esaurimento non solo Kidd, ma addirittura Law si merita la mia incondizionata ammirazione!!!!!
E alla fine ci ha guadagnato ben sette cartoni!! Un vero genio quella piccola peste!!
Ora se non ti dispiace è meglio che torni a ridere, mi sono trattenuta fin troppo!
Baci, Imoto ;*
E ricorda :HAKUNA MATATA!!!!!! ;')

07/03/15, ore 02:24

Aahahahah Salve, ahahahah ti scrivo per dirti chq questa storia è a dir poco divertentissima !!!! Ahahhahahah oddio non riesco a smettere di ridere al solo pensiero, e se oso rileggerla rischio di svegliare l'intero condominio per le mie grosse risate !!! Ahahahah bellissma storia, spesso non leggole storie in cui vi sono Law w Kidd . Ancora cmplimenti e Hakuna Matata ;D