L'ultima puntata
di rekichan

13/02/17, ore 23:28

Hola Reki-sama! Ancora io! In procinto di continuare la mia opera di stalkeraggio XD
Allora, questa è una delle pochissime storie che avevo già letto ma che non avevo recensito XD perché? Mi sa che all’epoca cercavo disperatamente una ObitoXKakashi, e questa era l’unica nel sito, ma quando mi sono accorta che avevi ucciso Obito (quindi subito) ho letto fino all’ultimo e ho chiuso la pagina XD Comunque è una os bellissima: Kakashi e Sasuke così vicini nel raccontarsi le reciproche disgrazie hanno creato un’atmosfera strepitosa! Avrei voluto sapere tanto di più su Kakashi e Obito, ma in compenso la storia incestuosa di Sasuke era stupenda, davvero da brivido! Mi ha ricordato i meme dell’Umorismo Sadico di Itachi XD insomma, dopo queste terribili confessioni finiscono malamente a letto insieme: due anime ferite che si sono trovate, non potevano fare altro che leccarsi le ferite a vicenda, e Kakashi ha visto Obito come Sasuke ha visto Itachi nell’amplesso, ma la cosa forse non ha aiutato nessuno dei due.
Alla fine si separano e Kakashi sembra trovare un po' di stabilità, ma la storia finisce nell'unico modo triste e plausibile che immaginavo: omicidio suicidio! Sasuke ammazza Itachi ç_ç
E' davvero un'os triste, ma allo stesso tempo bellissima e psicologicamente carica! Mi è piaciuta tantissimo! Complimenti!
SS (SuperSara)

31/03/11, ore 18:49

Ti dico che ho pianto ma non per tristezza o compasione....non so definirti per quale strano motivo ho pianto bho.
no mi è piaciuto però, non avrei dovuto piangere....
beh, bellissima storia!!!
mi è piaciuta la parte dei fantasmi er così...bho reale§? nella usa impossibilità di avverarsi era vera...
insomma la metto fra i preferiti e ti faccio imiei complimenti!!!!
kissotti<3

24/02/11, ore 00:12

Fantastica. E molto triste T_T Sasuke-chaaaaan!! ç_ç Poverinoo ç_ç
10+ 10+ :D *applaudde*

27/07/10, ore 16:29

Ma quale OOC, Sasuke è perfetto qui.
Lo vedo benissimo, il suo carattere, emergere in questa storia, quasi timidamente.
Il suo affrontare le paure chiudendosi in se stesso, e, arrivato al limite, scappando e comportandosi in modo da riversare i suoi stessi timori su altre persone.
La KakaSasu è venuta bene, sebbene neanche io vada pazza per questo pairing (SasuNaru per sempre), e ho apprezzato tanto come hai caratterizzato i personaggi, in modo che anche i piu insignificanti per la trama avessero una loro personalità ben definita.
Avrei tante altre cose da dire, ma dopo che ho recensito molte delle tue storie penso tu sappia cosa penso di te e del tuo modo di scrivere, per me è la perfezione.
Quindi complimenti per il primo posto, un bacione

Vivvi.

18/02/10, ore 22:26

Mio Dio...ho lo stomaco annodato! sto fissando la tastiera con l'indecisione se scrivere 'bellissima'...mi ha fatto venire da piangere e poi non so...
Questa storia è stata davvero impressionante, i personaggi poi erano veramente vivi..il fatto di vedere Kakashi come un vigliacco, Sasuke come un gigolò, assasino (non che sia diverso dall'originale) e adolescente mentalmente instabile mi ha fatto un impressione terribile.
Eppure mi è piaciuto tantissimo l'intrigo tra i personaggi, mescolati abilmente con dei caratteri e dei comportamenti così profondi da sembrare reali. Davvero una resa stilistica stupenda, e come ho già commentato in un'altra tua fanfic continuo a dire che sai scrivere molto bene.
Un'altra cosa che mi è piaciuta è stata la frase di Sasuke quando ha detto: "...Il coraggio non è fare azioni avventate spacciandole per eroiche. Quella è disperazione. E la disperazione è l’ultimo rifugio del codardo: un’ultima, grande azione che riscatti agli occhi propri e del mondo una vita di piccole vigliaccherie.» Veramente forte.
Beh non so che altro dirti se non decidermi a scrivere Bellissima, ma aggingo anche molto molto ma molto dolorosa (e che cavolo non posso non sentirmi male dopo che mi uccidi tutti :D )!!
Per ultimo, visto che ho letto il tuo profilo, ti dico che dovresti davvero scrivere un libro, di certo come stile sarebbe fantastico.
Allora, Buona fortuna e grazie mille x questa tua BELLISSIMA e struggente storia!!

23/02/09, ore 11:16

... Non trovo le parole per descriverla. Leggo le tue fic da circa due anni (ma non ho mai commentato per pigrizia :p) e ogni volta che arrivo alla fine c'è sempre questa sensazione di non riuscire a descrivere ciò che provo. Hai un modo di scrivere che mi emoziona in modo incredibile, riesco quasi a sentire ciò che provano i personaggi, il loro dolore, la solitudine, la gioia. E' come se qualcosa di grande mi si agitasse nel petto, facendomi ridere e, spesso, piangere. Vorrei continuare, ma davvero non mi riesco a spiegarmi meglio di così xD Solo, ti faccio i complimenti per tutte le tue fic, che a quanto ho potuto leggere migliorano di volta in volta (secondo il mio modesto parere). Insomma, continua così!:)

23/02/09, ore 11:15

22/02/09, ore 21:09

bellissima. oooo dioooo. bellissima. la metto nei preferiti. e chiudo qui. *_*

13/12/08, ore 16:55

ODDEI!! mi hai fatto piangere lo sai? ç_ç troppo bella questa fic!!!!!! troppo ben descritta, troppo sentita, troppo... semplicemente meravigliosa! e non solo perchè è una kakashi/sasuke! XD scrivi benissimo, davvero. e spero che ne scriverai altre così. un bacio

12/12/08, ore 23:36

Anche se dici che la storia è andata un po' per conto suo, a me è parsa molto bella. Triste, certo, ma bella. Una cosa mi ha lasciato un po' perplessa, anzi 2:ok che è un AU, ma Kakashi non ha l'occhio nero (e non blu scuro)? E quello che ha perso non è il sinistro? Per il resto bravissima come sempre. Ciao

12/12/08, ore 15:55

Ciao! Ehm... dunque... la mia prima recensione in assoluto. Sono emozionata! Che dire? Allora, meglio partire dall'inizio. Mi piace come caratterizzi i personaggi, a prescindere dall'OOC o meno; sono cose cui non faccio caso(a meno che non intenda leggere qualcosa di rigorosamente IC fin dall'inizio). Anche con i dialoghi te la cavi piuttosto bene, giacché sai dosare bene i tempi. La forma è buona, semplice e scorrevole. L'unica è il punto di vista... Ok, questo probabilmente è un mio personale gusto, ma io eviterei cambi bruschi, disorientano i lettore. In più, cosa che trovo infinitamente più fatidiosa è la presenza dell'autore nella storia. Come qui, ad esempio: "La reazione è immediata: in questi casi, l’istinto prevale sul raziocinio e la prima azione è colpire a propria volta, per restituire il dolore all’aggressore. Si instaura, così, una reazione a catena che vede la vittima trasformarsi in carnefice, per poi tornare ad essere nuovamente parte lesa, in un ciclo continuo che non vede né vinto, né vincitore, ma solo due idioti che fanno a botte. Un adulto non dovrebbe mai porsi al livello di un ragazzino. L’adolescente è, per sua natura, una creatura fragile e impulsiva che, ancora, ricerca se stesso; l’adulto è un essere umano completo che dovrebbe fungere da guida. Ma, alle volte, questi ruoli si invertono: si vedono figli fare da genitori alle proprie madri e padri; fanciulli che portano sulle spalle il peso di una vita che dovrebbe essere di chi, più maturo di loro, ha le spalle adeguate a sostenerlo." In pratica, io sto per assitere ad uno stupro, una scena dinamica e carica di tensione, per quanto atroce, ma il punto di vista s'allontana di colpo dalla scena. Così, di punto in bianco, l'autore stoppa la pellicola del film, si pone innanzi allo schermo, e mi spiega quello che sta accadendo. Io credo che questo sia deleterio per l'immedesimazione e per l'atmosfera, tutto qui. Per quanto riguarda la trama, invece, mi è piaciuto come hai saputo legare i vari pairing tra loro. Poi, non so perchè, avevo quasi ipotizzato che in realtà il sedicente Sasuke fosse in realtà Itachi... ma questo è perchè sono una pazza che si fa un milione di seghe mentali. ù.ù Nel complesso, comunque, direi che m'è piaciuta, nonostante sia una storia così drammatica! ç_ç Complimenti per il primo posto!^^

12/12/08, ore 01:29

Dopo la mia assenza, inizio con commentare una storia simile. Oddea. Da dove comincio? Ci sono tante cose da dire: la prima è che è ben scritta, ed ha dei pezzi sensibilmente curati che mi hanno colpita profondamente. Le reazioni sono piuttosto umane, rispetto ai personaggi "veri" del manga, tuttavia l'ooc mi risulta fastidioso. Kakashi non è Kakashi, per quanto sia una au e per quanto lui abbia avuto dei traumi. Sinceramente lo vedo molto più scaltro ed intelligente che non codardo e vigliacco, ma questo è un punto di vista mio personale (poi la debolezza che ha con Sasuke non mi è piaciuta). Detto questo ci sono dei pezzi davvero belli, in cui invece i personaggi mi piacciono molto, come se la fic avesse degli "alti" e dei "bassi". L'inizio è stupendo, ben descritto; poi il racconto di Sasuke mi ha fatto storcere il naso, lo sparo ancor di più (come minimo avrebbe assordato entrambi, ma va be', questa è una postilla), poi il pezzo in cui ripartono l'ho trovato particolarmente geniale e brillante (Intanto ai spezzato la tensione, fino al gesto dello stupro, che mi ha letteralmente spaccato il cuore*_*bello*_*). Il finale secondo me ha fatto perdere potenzialità alla storia, per quanto plausibile (era scontato a quel punto), non so...mi ha lasciato con uno strano sapore in bocca. In sostanza, questa storia mi è piaciuta? Non lo so! Ed è a prima volta che mi capita! Voglio dire, è davvero ben scritta e in alcuni pezzi ero completamente rapita, ma alcune scene non le ho molto rette... Scusami se sono così diretta, non voglio offenderti, anche perché scrivi molto bene, però questo è ciò che ho provato nella lettura. Spero tu non fraintenda quel che volevo dire e più che altro tu abbia capito ù_ù

12/12/08, ore 01:18

Lo sai già cosa penso di questa fiction, semplicemente la amo *_* partendo dalle coppie non so come tu sia riuscita ad inserire tutte e tre le mie preferite in una singola one-shot, quindi nemmeno dire una long.
Inoltre questa si può considerare la prima storia dove Kakashi appare per il caso patologico che è (nelle altre tendevi a mostrare più la sua apparenza, falsissima, da cavaliere nell'armatura splendente) invece qui.. risplende in tutto il suo meraviglioso concentrato di paranoie.
Sasuke non lo commento nemmeno, con le sue predizioni che si concludono con un delicato "morirai di cirrosi epatica" XD
Grazie mille per la dedica, mi ha fatto davvero piacere ^^ e non perdere le speranze! una bella creperia aspetta soltanto noi XD tanto più che io devo ancora assaggiare una crepes per la prima volta **

11/12/08, ore 22:59

questa storia è intensa, cruda, viva, reale una bella storia...i personaggi sono ben costruiti sono un po OOC però seguono a pieno la storia, diciamo che la personalità dei personaggi si evolve con il seguito della storia..certo Itachi così non è che sia il mio idolo...però mi piace nel contesto..oh insomma in definitiva è una storia bellissima e io ti faccio i miei complimenti...ciao alla prossima!