I'll tell you my sins
di JoiningJoice

26/04/16, ore 20:05

LACRIME.. È BELLISSIMO.. BELLISSIMO! È scritta divinamente, non ci sono errori e.. adoro il fatto che Marco amava Jean. (Secondo me Annie provava davvero qualcosa per Marco) Ti faccio i miei complimenti e.. mi piacerebbe tanto leggere altre tue storie :D

•雨夜•

12/03/15, ore 17:29

Mi stavo crogiolando nei miei deliri poco sani sull'altra tua fanction e poi, guardando il tuo archivio, questa mi è saltata all'occhio.
Ormai so che per quanto riguarda la Marco/Jean con te vado a colpo sicuro, ma la Marco/Anni *^* Perché nessuno li shippa e nessuno scrive su di loro e gli unici sfoghi al mio fangirleggiamento li trovo nelle tue storie? D:
Sono così amabili e poi, dato il carattere pacato e pacifico di Marco, non trovo per niente strano che possano andare d'accordo.
In pratica hai messo nero su bianco diversi miei headcanon - tipo la posizione dei letti di Marco e Jean, la prima impressione su Jean, i suoi attacchi d'ansia/incubi in cui Marco gli sta accanto, Marco che fa amicizia con Annie durante le faccende. E poi me ne hai aggiunto qualcun altro - Marco e Annie che la notte si ritirano in solitudine e leggono a lume di candela rimarrà uno dei miei headcanon più dolorosi.
La storia mi è piaciuta davvero molto. Per quanto di norma preferisca le AU, sei riuscita comunque a colpirmi e a costringermi a leggere tutta la storia -sorry libro di matematica, lo so che avevo promesso di dare solo un'occhiata ai primi righi. E ovviamente la mazzata ai miei poveri feels poteva mai mancare? Perfida donnaH!
Ho trovato i personaggi molto IC - è esattamente così che immagino si sia comportato Jean durante l'addestramento ed è così che credo avrebbe reagito a tutta la faccenda - ho già detto che è un idiota, vero? Anche Christa, che appare appena per un paio di righe, la trovo estremamente fedele al canon.
Come sempre tanto di cappello per essere riuscita in una caratterizzazione così ignobile e per aver creato una lettura piacevole e divertente -e crudele.
Ho trovato solo qualche piccolo errore che ti riporto:
-JEAN! STA CALMO- trattandosi di un imperativo, dovresti inserire un apostrofo o una i a "sta";
gli era sembrato che Jean fosse baciarlo ci siamo perse qualche pezzetto per strada mi sa, o io non ho capito il senso XD

Vorrei poi manifestare tutto il mio diniego per il fatto che hai negato a quei due un ultimo bacio e per la crudeltà d'aver illuso Marco di avere tutto il tempo di questo mondo per poter baciare Jean. SEI.SENZA.CUORE.

Detto ciò, mi ritiro nel mio angolino buio, magari riesco a rianimare i miei feels. Ringraziamo la tua buona stella che ti sta rendendo particolarmente prolifica <3

Alla prossima, Asahi