Useless Tears
di La Tigre Blanche

31/05/15, ore 18:56

Whaaaa! La vediamo allo stesso modo quando si parla di pirate mode! Fila dritte tra le ricordate +w+ Comunque, ho trovato carina la tua ff, mi è piaciuto come hai reso i personaggi, come ha commentato tu stessa sul ndA, anch'io mi sono al quanto stancata di un Arthur uke tsundere, remissivo (e mettoci qualcos'altro tipico di quei uke effeminati) e un'Antonio che, a parte sorridere e prenderle da Romano, non fa poi tant'altro... e da una vita che penso che, neppure con Romano, Spagna avrebbe il ruolo del seme xD xD , invece Iggy è intercambiabile con chiunque (un po' come Francis xD . Sorry per il commento breve, ma sto scrivendo dal cell xP , cmq, se hai intenzione di scrivere altro su di loro, io ti seguo +w+ Bye (^3^)/

24/05/15, ore 15:08

Ohhh, ma tu, morta mi vuoi!! Miseria schifa! Ecco, tu qui hai espresso perfettamente come io mi immagino - nella mia testa - i due col loro lato oscuro che salta fuori!
MammaSaura, che capperi: Arthur! Ohh! Wow!
E Romano che vede tutto?! DoppioWow, con i fiocchi!
Che capperi, davvero! Mi credi che avevo il batticuore?
Poi ha un ritmo incalzante, descrizione perfetta, che ti fa immergere in pieno nella situazione, ogni cosa al suo posto. Complimenti, davvero.
Oddio, anche le note finali, fantastiche le descrizioni che fai in merito a come i due vengono spesso raffigurati. Io son appena arrivata, in ritardo come al solito, all'anime di APH e, di conseguenza, a legger le loro fic, e ho solo una marea di headcanon, ti saprò dire!

Per il momento un abbraccio e, come già preannunciato, preparati ad essere stalkerata ^__^

Bc bc

08/03/15, ore 21:50

ma mamamamamammaammamammaamamamamamammammamamamamamamamamamamamama che cosa fantastica! Povero Lovi ;-; mi fa una gran pena. Comunque scritta molto bn complimenti