Tu,il mio sole personale
di beba94

16/02/10, ore 23:03

Ciao, ti prego di leggere questo importante avviso che concerne anche la tua storia a quanto ho visto:
Per eventuali domande usa pure lo spazio recensioni.

06/02/09, ore 20:42

chi è? chi è? XD ciau! è troppo carina la tua ff anche se un pò cortina... spero che i prossimi capitoli siano più lunghi! Kiss Vampire93

04/01/09, ore 23:50

AHAHAH!! CON QUELLA STORIA DI CHARLIE MI SONO SCHIANTATA A RIDERE! AHAHAH!! Comunque se non fosse che il testo non è in HTML questa ff avrebbe tutto!! Se non hai il programma per HTML, io un sistema ce l'avrei, basta che hai Windows Messenger nella versione con lo spaces (il blog)! Comunque anche se sono corti, sono veramente carini!complimenti! Balenotta

12/12/08, ore 16:57

che bella questa fic...mi piace molto dai continua presto...cacchio come la invidio Bellaaaaaaaaa anche io vorrei farmi Jake... XD mi raccomando continua presto

12/12/08, ore 14:38

O.O O Mio Dio,O Mio Dio

11/12/08, ore 21:15

Carina questa fic. Anch'io sono dalla parte di Jacob dopo aver letto New Moon ed Eclipse. Scusa pero' se ti faccio un appuntino: la Bella del tuo racconto mi sembra un pochino zoccola. Due secondi prima si dispera e piange perche' Edward l'ha lasciata e poi TRACK entra il figone dalla finestra e lei gli zompa addosso e se lo scopa. Non credo proprio che lui si sia arrabbiato di questo, ma la storia mi sembra raccontata un po' troppo di fretta. Comunque leggero' sicuramente i capitoli seguenti per vedere gli sviluppi.

11/12/08, ore 20:43

Charlie entrò e...e ora sono bip amari!oddio xD...ti prego continua perchè solo con l'ultima frase sono morta per terra a immaginare la scena xD.comunque farò la spia a Eddy,brutta traditrice =P.comunque scherzi a parte è proprrio billa questa ff...continua!