L'invidia degli dei
di Inathia Len

04/05/15, ore 22:53

Allora, sono stata a lungo indecisa se iniziare a leggere la tua storia o meno. Poi, complici la pigrizia e la mancanza di tempo, ho aspettato fino ad ora. Quello che mi frenava era la presenza delle coppie Remus/Sirius e Remus/Dora. Io stravedo per la wolfstar, ma mi piace molto anche la coppia canon e, francamente, non mi piace vedere entrambe le coppie in un'unica storia. Però ogni tanto sbirciavo le recensioni e alla fine mi sono decisa :)
Dopo questo inutile sproloquio passo alla recensione vera e propria. Intanto pensavo si trattasse di una long classica e, invece, da quello che ho capito, sarà una raccolta di one-shot. Ma va bene lo stesso ;-)
Mi è piaciuto molto come hai descritto i quattro ragazzi ed in particolare le sensazioni di Remus. Certo, mi ha intristito un po' vedere che i suoi genitori non l'hanno nemmeno accompagnato sul binario alla partenza per Hogwarts, io non li immagino per nulla così, ma tu avrai magari delle motivazioni ai fini del racconto.
E' stato divertente vedere il loro entusiasmo, anche se forse da quattro ragazzi che si sono appena conosciuti non mi aspetterei tanta complicità e confidenza.
Mentre il particolare legame che sembra stia per sbocciare tra Remus e Sirius mi ha già coinvolta ed entusiasmata <3
Proseguirò senz'altro nella lettura *__*

07/03/15, ore 21:16

Sai già cosa ne penso.
Però c'è un dubbio che mi martella in testa.
Come diamine fai a sfornare dei capolavori così belli ogni volta che ti metti al computer, apri la tua pagina per scrivere e cominci a digitare i tasti? Come?
Me lo chiedo, sempre. E' tutto così meraviglioso, u know.
Remus e Sirius che si trovano insieme per terra, nasce qualcosa e tutto il resto e awwwwwwwwwwwn, quanto fluff oh mio Dio.
Anche se so già che non sarà tutto rose e fiori, già già. Con te c'è sempre da aspettarsi il peggio!
With so much love,
BAZINGAA!