La Donna Del Mio Amico
di Bastasolovolerlo

24/05/10, ore 21:48

non sono una persona che recensisce molto, devo ammetterlo. anzi, sono praticamente la classica lettrice fantasma, o come vogliamo chiamarmi.
il punto è che per me è difficile esprimere le emozioni di quando leggo a parole, ma questa fan fiction mi piace così tanto che mi sono costretta a fare uno strappo alla regola e commentare. =)
è una delle mie preferite in assoluto sulla coppia sirius/lily, e io ne ho lette tante. oh, sì, penso che siano poche quelle di questo sito a cui non ho dato un'occhiata.
ma questa è speciale *__* a parte per la canzone, azzeccatissima davvero, la tua fan fiction centra in pieno la vera essenza della coppia.
brava veramente

20/07/09, ore 13:34

W-O-W!*O* Mette i brividi questa fic, davvero! Mi è piaciuta molto, complimenti!>_____< E nonostante sia una fan accanita delle James/Lily, adoro Sirius e questo strano connubio ci sta tutto direi! Ho sempre pensato, infondo, che quei due si amassero un po' ma, che per rispetto di James, non avessero mai fatto nulla: e tu, con questa fic, sei riuscita a dar luce a quello che pensavo! Veramente brava!! Le parole di Sirius, poi, son meravigliose e la canzone ci sta tutta: è stupenda e calza decisamente a pennello con la storia! Ancora complimenti!
Un bacione <3

12/12/08, ore 13:26

Molto bella,mi piace come coppia Lily/Sirius brava veramente ^^ ciao ciao Kairi

11/12/08, ore 21:31

Molto bella! la canzone ci sta benissimo e mi piace molto...Io personalmente la conosco e la adoro! Avevo pensato anch'io di farci una storia sopra, ma non riuscivo a decidermi sui personaggi! tu invece li hai azzeccati alla perfezione! Alla fine tra un po' mi mettevo a piangere anch'io insieme a Lily e Sirius=) Complimenti!