I HATE U OR NOT?
di Non ti scordar di me

12/03/15, ore 20:00

Ti prego continuala! É fantastica e già mi piace tantissimo. Continua continua continua.

11/03/15, ore 21:23

Ciao:)
sono entrata nella tua pagina per vedere se avevi aggiornato "un fiammifero batte le tenebre" quando ho visto questa shot e ho deciso di leggerla.
È fantastico il loro sentimento di odio-amore e credo che valga la pena di continuarla!
Ne verrebbero fuori delle belle ne sono certa:)
Però ho notato che tu tendi a scrivere delle storie, bellissime per altro, e poi non le continui più, quindi spero che se deciderai di scrivere questa long finirai anche l'altra perché sia il prequel che il sequel mi hanno lasciata senza fiato e muoio dal voglia di leggerne il continuo :)
Baci e a presto <3

09/03/15, ore 13:24

Ti scongiuro scrivi una long di amore/odio tra questi due!!! Ho riso tanto anche io

08/03/15, ore 15:34

Sisisisi ti prego scrivi una long, adoro le storie di odio/amore, sopratutto se i protagonisti sono questi due ❤️ Inserisco la storia tra le seguite sperando di avere presto tue notizie :)

07/03/15, ore 21:57

no no no non ti azzardare a cancellarla ho riso due ore come una cretina!!!
ahahahahahahahaha mi hai uccisa quando le chiede cosa dovrebbe fare se buttarla di sotto o cos'altro!!!!
No ti prego è bellissima soprattutto come ricostruisci la loro amicizia attraverso dieci minuti di conversazione ma nessuno si è accorto che hanno pomiciato di brutto????
ti scongiuro fai un seguito, anche breve, di un'altra situazione così perché ho riso come una pazza!!!

Eli