Do you wanna a baby? (2)
di Sunshine_78

14/06/16, ore 16:39

Bellissima anche questa seconda parte. In effetti piace un po' anche a me Nick e, sebbene il ruolo sia quello dell'antagonista puro, non sarebbe male vederlo nel ruolo di buono. Qui, come ho detto, si è comportato malissimo: Louis avrà certamente sbagliato, ma Harry ha fatto sesso con Nick... Va beh, avevo letto che questo capitolo era pieno di angst e non ti sei risparmiata. Anche la scena finale tra Lou e Haz: straziante come poche. L'unico fattore positivo è il fatto che non abbiano usato il preservativo, quindi posso sperare, giusto? Complimenti proprio per questa storia davvero incredibile.
Tori

22/03/15, ore 11:28

Quando posti l altro capitolo? Spero presto perché sono curiosaaa

14/03/15, ore 13:35

I prego continua presto ti supplico...però cambia la scrittura trovo davvero difficile leggere bene la storia

10/03/15, ore 14:28

Per quanto riguarda il contenuto, mi piace ed è grammaticalmente corretto. Come giá ha detto qualcun'altro, ti consiglio di cambiare il carattere della scrittura.
Aspetto presto un tuo aggiornamento.
Baci, Ale😘

08/03/15, ore 23:49

Ehy, ciao!
Mi piacciono le tue storie, mi piace molto la trama, sono senza errori e grammaticalmente corrette.
Personalmente odio Louis, per come si sta comportando in questa storia, ha fatto qualcosa di orribile ma spero con tutto il cuore che facciano pace. Anche perché mi aspetto di vedere un Harry col pancione elettrizzato e un tenero Louis che ama sempre di più sia il riccio che il pargoletto nonostante la paura.
Vorrei solo darti un consiglio, ti consiglierei di cambiare front, il carattere (per quanto io adori i caratteri in corsivo) stanca la vista ed diventa un po' difficile da leggere, solo questo. Usa un front semplice come Times New Romans o Georgia.
Per il resto, come spero avrai notato ti ho inserito tra gli autori preferiti e spero di trovare una tua storia presto.
Con affetto,
Giulia.

08/03/15, ore 11:27

Ciaoo finalmente aspettare è stata un'agoinia.
Il capitolo mi piace veramente molto!
Dimmi che la terza parte arriva in fretta ti prego!!
un bacio
elisa xx

08/03/15, ore 09:15

Partendo dal fatto che Nick mi sta sul cavolo bel 99% delle ff,in questa mi è stato pi antipatico del solito...davvero che persona del cavolo farebve sesso con un cliente che vuole il divorzio,approfittandosi del dolore altrui???!!! Dio lo volevo uccide...a piu di tutti volevo uccide Harry....dio quanto l ho odiato in questo capitolo...Lou ha sbagliato,davvero tanto,e a fatto qualcosa di davvero imperdonabile ma andare al letto con Nick e chiedere subito il divorzio senza nemmneo chiedere spiegazioni ....non si fa....il mio povero LOu.. quanto ho sofferto a vederlo cosi triste...mi si è spezzato il cuore...e dopo che avevano fatto sesso e Harry se n è andato e lui era tutto disperato....povero amore....sesso senza protezioni,ci scappa finalmente il bambino???? Spero di si...
AGgiorna presto 👍👍👍👏👏🎉🎉🎉😘💚💚💚✨💜💗💎❤❤❤💎

08/03/15, ore 02:13

Rieccomi <3 Un capitolo davvero bello! Se una è brava è brava... Certo la scappatella di Harry con Nick non è stata il massimo (nel senso Harry lo vedo solo con Louis ma nella storia ci poteva stare)!!! Spero in un aggiornamento al più presto e che i Larry non si lascino davvero! Ancora complimenti! Baci