Look in her eyes
di Clitemnestra

08/03/15, ore 16:34

Ciao,
ho letto la tua storia senza troppi problemi, anche se lo stile che hai adottato nel dialogo non è quello che prediligo (preferisco le virgolette temporali), ma non vi ho trovato errori. La descrizione dovrebbe essere ampliata, anche se il succo del testo è stato perfettamente messo in evidenza. Risulta confusa l'ambientazione, ma a volte, quando si parla di storie introspettive, è quello l'intento.
L'amicizia - almeno io preferisco vederla così - che legava Gwen e Morgana è sempre stata uno dei punti di forza - almeno a mio avviso - della fiction. Francamente, non riesco a dare la colpa a Morgana per ciò che è diventata: è stata ingannata ripetitivamente e lasciata sola... diciamo che non è bello essere avvelenati da un amico o perseguitata da tuo padre xD
L'unico e grosso sbaglio di Ginevra è stato quello di non cercare di comprendere la sua amica, ma schierarsi immediata dalla parte del 'nemico.'
Mi piace il quadro che hai cercato di dare a Morgana, francamente, penso sia un personaggio lasciato troppo nell'ombra su questo sito, quindi leggerei qualsiasi cosa che riguarda lei.
Spero non ti sia offesa per gli accorgimenti, perché non era quello il mio intento.
Ti saluto, incoraggiandoti a scrivere nuove storie - magari ancora con Morgana come perno centrale della storia *-*.
Alla prossima :)