Nope McKenzie's adventures.
di _nihonjin_

21/03/15, ore 22:46

Sappi che sto praticamente dormendo perchè mi sono svegliata alle sei, ma ce l'ho fatta. Sono qui seduta sul cesso e mezza addormentata ho letto il primo capitolo della storia 🎉.
In anticipo dico povero Liam. Nope mi fa vomitare e nello stesso tempo ridere troppo.
Cosa altro aggiungere? Niente, aspetto solo con ansia il secondo capitolo.
Dal cesso di casa mia è tutto,
Baci, la tua Gina❤.

21/03/15, ore 19:46

Hola, Gina!
Ti starai chiedendo come ho trovato il nome del tuo account, e no, non me l'ha dato nessuno. Si, hai indovinato, è magia oscura.
No. Non è magia. Semplicemente ho ricordato il nome di una tua vecchia fan fiction et voilà.
Sappi che mi raccontasti già la trama di questa storia e so che ((per dispiacere di Liam e di tutta l'umanità)) Nope è una pazza isterica, più di quanto ci si possa immaginare. (So anche il finale e ricordo tutto mhuahah)
Ah e questo capitolo già lo lessi qualche anno fa e stavo davvero morendo, cosa che è accaduta anche adesso. Rido da sola.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, sperando che il tuo voto di latino e greco sia buono.
Soi flego,
Gina lavvi tua.

(Soi flego--> Avvampo d'amore per te--> Il mio cuore squaqquarea per te.)

12/03/15, ore 16:50

Okay. Tu.sei.matta.
E FINALMENTE SEI TORNATA, DIAMINE, PENSAVO CHE SAREI MORTA SENZA UN TUO AGGIORNAMENTO. Ma alla fine è andato tutto bene, alla fine sei qui, alla fi- devo piangere.
Coooooominciamo con il capitolo. E sì, hai centrato in pieno, questa diventerà la storia della mia vita, me lo sento. E boh niente, è ksì bllxm k nn so cm spiegare xk sn felicixxima.
Eh ma tu ormai lo sai, te se ama
~~alla prossima~~
Joe Hahn

07/03/15, ore 23:51

Hey!
Volevo dirti che la tua storia è davvero intrigante, piena di passione e di conseguenza a dir poco stupefacente.
Ci tengo anche a dirti che il tuo modo di scrivere è fantastico. Sai come far entrare il lettore nella tua storia, sai come catturare la sua attenzione.
Credo di essere riuscita farti capire l'importanza della tua storia, o almeno spero.
Oltre a questo sappi che non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo (che spero metterai presto) della tua storia.