Red Solo Cup
di crownforaking

09/03/15, ore 00:05

Ma non sono la cosa più adorabile del mondo?
Sono secoli che non recensisco nulla nel fandom di Hetalia, ma questa fanfiction mi ha fatto così sorridere - e ridere, in alcune parti - che devo farlo per forza.
L'ho adorata. I personaggi sono così perfettamente IC nella loro semplicità, Alfred fa troppa tenerezza e Francis, beh. E' Francis, e la sua fissa per il vino e i bicchieri ci sta tutta. Il tono ironico con cui è narrata la storia, poi, è perfetto, si adatta tantissimo a Francis e alla sua natura un po' snob. Dolcissimi entrambi ad impegnarsi per comprendere le abitudini dell'altro, senza rinunciare a se stessi. E' proprio come una relazione dovrebbe funzionare, secondo me.
E, niente, va diritta tra le preferite!
Alla prossima,
AlfiaH <3

08/03/15, ore 21:36

ahahahha oddio che cosa carina puccia tenere alfie e' la creatura piu' uke del mondo come il canada ovviamente scritta molto bn complimenti

07/03/15, ore 23:17

Devo ammettere che sono indecisa: non sostengo la coppia France x Usa tuttavia nella tua storia mi sono sembrati reali e non mi era per niente strana la loro convivenza!
Faticavo ad immaginare America con un bicchiere di vino fra le mani ma il ricatto dell'ultima parte l'ho amato.
E' bellissima e scritta bene