Sea's tales
di SpreadYourWings98

16/03/15, ore 14:10

Ciaooo !!
questa storia, come ti hanno già detto, entusiasma tantissmo. Personalmente trovo che non solo hai avuto un'idea originale, ma sarebbe anche curioso sapere come si evolverà la storia visto che non è una storia che parla di comuni ragazzi...
A me interessa moltissimo e vorrei davvero sapere se andrai avanti oppure no, e poi sei anche molto brava a descrivere i concetti e le situazioni, per cui al posto tuo andrei avanti... Fammi sapere ! Un bacio :**

12/03/15, ore 17:32

L'idea della tua storia mi ha colpito fin da subito! È diversa dal solito,diciamo, e davvero molto intrigante :-)
Sarei davvero felice se tu decidessi di portarla avanti!
Come capitolo pilota ti assicuro che è molto interessante!

08/03/15, ore 09:46

Ciao, che posso dire?
il prologo già mi piace.. è interessante e non so come mai, ma quando vengono trattati temi delicati (in questo caso la cecità del ragazzo) mi viene sempre un po' di nostalgia..non so perchè.
Comunque passando alla storia, come già ho detto, la trovo interessante e spero che tu la voglia continuare..io ci sarò per i prossimi capitoli (forse a volte arriverò tardi ma ci sarò).
tanto per rimanere informata su eventuali sviluppi la inserisco tra le seguite.
adesso ti saluto..
Baci
Teddy.

07/03/15, ore 22:12

Ciao ho appena finito di leggere il prologo! Devo dire che questo tipo di storia mi incuriosisce sempre quindi spero andrai avanti con il racconto!
Paola