Il cappello
di Shainareth

15/09/09, ore 21:30

Ok...calma, calma. Harry potter...muahahahhaha....cappello....rutto....muahahahhah! ok mi stò spanciando dalle risate, non credevo avrei mai letto qualcosa di così esilarante! Certo che Harry è davvero un cafone, rovinare il così bel regalo di Luna perdipiù urlandole contro che non gli piace! Se fossi stata in Luna avrei fatto un'altra canzone ma questa volta tutta ruttata.

19/12/08, ore 10:48

eccomi quiiiiiiii!!!!!! Questa è in assoluto la prima fanfiction su Harry Potter che recensisco! Non che non mi piaccia il genere, ma già si solito odio fare tutto il procedimento del login che è noioso, poi in questa categoria non avevo nessuna motivazione in particolare che mi spingesse a farlo...e invece...ho recensito! Te l'avevo detto no che venivo a vedere cosa avevi scritto su Harry Potter? Ed ora eccomi qui! Per quanto riguarda la storia mi ha divertita parecchio. Ora capisco perché Ron (aspettandosi di sentire perché Weasley è il nostro re) è sempre nervoso ed Harry che non ha (non aveva) una rutto-canzoncina è sempre rilassato bello e pimpante (ok forse bello un po' di meno...)poverino! Io comunque adoro Luna! è troppo divertente! Anche se a volte fa davvero delle cose imbarazzanti (poverini gli amici, se ce li ha, suoi!)ma bisogna capirla, magari ha solo un ricciocorno schiattoso incastrato nella cavità nasale destra che gli impedisce il collegamento al cervello...ma lasciamo stare, alla prossima allora ok? Ciaoooooooooo!

12/12/08, ore 00:38

un inizio promettente e divertente.. Continua così

12/12/08, ore 00:18

ah ah che forte! Anzi mi è piaciuto!! Sono curiosa il prossimo capitolo!!

11/12/08, ore 21:52

Ihih...Davvero divertente! Sono molto curiosa di sapere come continuerà!