He still couldn't forget him
di fireslight

22/09/15, ore 19:05

Buonasera!
Non ho idea di quanto tempo fa sia stata scritta questa perla, nè se leggerai mai questa recensione, ma non potevo non recensirla.
Partiamo dalla premessa che l'ho letta con Be the light degli One Ok Rock in sottofondo (che è una delle canzoni più tristi che esistano), e specifichiamo poi che la Malec è LA Otp di Shadowhunters. (Praticamente ero arrivata al punto in cui leggevo i libri solo per leggere di loro due). Ecco, specificato questo, credo che si capisca perchè cavolo QUESTA FANFICTION MI ABBIA AFFOGATO NELLE LACRIME. I FEELS MIODDIO. Ma perchè?? Perchè Alec è destinato a morire?? Io piango, e tanto. Se non si fosse capito.
Anyway, i miei più sentiti complimenti per questa meraviglia! ♥ Caspita, è seriamente una delle ff malec più belle che abbia mai letto! Magnus è perfetto, Alec [nel flashback] è perfetto, Tessa anche. Seriamente, bravissimissima!
Hai affogato una povera e innocente adolescente nelle lacrime, ma a parte questo, chapeau!
Alla prossima :)
Isa ~

08/03/15, ore 15:33

Questa storia mi ha uccisa e spezzato il cuore in una miriade di piccolissimi pezzi. Non fraintendermi, è una storia triste scritta davvero bene ed è normale che io mi sia sentita a pezzi leggendola.
Il fatto che sia poi Tessa a consolare Magnus è una cosa che condivido.
Essendo immortale, la condizione di Magnus è sopravvivere alle persone che ama e vederle morire. Essendo uno Shadowhunter, la condizione di Alec è rischiare la vita e morire. Non è facile, è una cosa talmente coraggiosa che è impossibile da immaginare. E ci sarebbero un'infinità di cose da dire a riguardo...
Ma te le risparmio limitandomi a dire che con questa storia mi hai davvero fatta emozionare (per non dire piangere dal dolore).
Complimenti ^^

08/03/15, ore 07:45

Bene. Diciamo solo che ho pianto😿😢😢😢😢 Io shippo moltissimo Malec insieme a Wessa ❤❤❤❤ In tutta la storia mi sono emozionata tantissimo e il solo immaginare Magnus piangere mi ha commosso. Insomma è bellissima😻😻😍 Complimenti ** Anche se mi domando con quale crudeltà si può far morire Alec così giovane 😱 Con tanto love e tanti glitter lulu_chan Ps: Malec sopravviverà sempre **😍❤💜💙

07/03/15, ore 23:23

TU.SEI.CRUDELE.
Ho detto tutto.
Bella storia eccetra eccetra.