Attrazione
di Lidia00love

07/11/15, ore 10:15

Ehy, Ciao.
Inizio col dire che ho ripensato molto a questa coppia e ora, dopo la fourtris, azzarderei a dire che l'erina é la mia coppia preferita in divergent.
Visto che, come puoi ben immaginare, su questa coppia sono poche le fanfiction,essendo pochi i fan di questa ship,  sono davvero felice di aver trovato questa storia. La trama é davvero carina, però sono presenti molti errori grammaticali, quali il mal utilizzo dei verbi e molte altre lacune grammaticali, che ora non starò a elencare.
Per questi errori la storia compare confusa e disordinata. Gli errori grammaticali appesantiscono la trama, togliendo in parte il piacere della lettura. Ripeto che l'idea originale era molto bella. Anche io considero cruciale la scena in cui Eric "punisce" Christina, e la tua interpretazione, salvo errori, mi è davvero piaciuta. Perciò non mi sento di darti una nota di critica, ma,  per motivi precedentemente elencati, non mi sento nemmeno di darti la nota positiva. Dico questo per spiegarti il mio giudizio finale.
Penso che la scrittura sia la passione, che più di tutte,  faccia sfuggire dalla realtà, e se hai questa passione è giusto che tu la coltivi. Però come ogni passione richiede una grande dedizione per migliorare sempre di più, anche che tu lo faccia come passatempo. Concludo con un consiglio: rileggi fino allo sfinimento, dopo qualche ora dalla stesura se possibile, in modo che tu ti possa accorgere degli errori.
Leggerò volentieri le tue storie future, inquanto questa critica ha il semplice scopo di aiutarti a migliorare. Quindi alla prossima storia :)

11/08/15, ore 02:20

Ho letto la tua fanfiction, mi sono purtroppo fermata a metà circa della storia: è piena di errori grammaticali e inoltre è scritta in modo molto confuso, ho ovviamente intuito la trama ma non è ben chiaro cosa succede, ci sono alcune parti che davvero non si capiscono, oltre agli errori verbali e grammaticali.
Se sei straniera è comprensibile, ma questo non posso saperlo :)

03/04/15, ore 16:36

Caspita! Per essere la seconda fanfiction scrivi bene, complimenti! Anche per lo stile!
La tua storia e molto intrigante!
Hai ragione a dire la coppia EricxChristina non se l'aspetta nessuno infatti mi sono sorpresa a vedere una storia su di loro e trovo,come te, che stanno molto bene insieme, anche se mi dispiace un po' per will.
Continua a scrivere!
Adios..katnissdelrey2

08/03/15, ore 14:11

Anche io adoro la coppia christina -eric.Potresti andare avanti?e comunque la storia è bellissima!

08/03/15, ore 10:34

Bellissima fanfiction.Appena ho letto che si trattava di Eric e Christina mi sono molto incuriosita perché anche io shippo un po Erina (Eric + Christina).Infatti mentre guardavo il film e lui gli ha messo la mano dietro la schiena ho iniziato a sclerare e ho cercato delle fanfiction su loro due e magicamente è comparsa la tua. Spero che continuerai.