Ricomincio da qui
di _memories_

26/09/15, ore 18:58

Innanzitutto volevo dirti che mi piace molto il tuo modo di scrivere... basilare per catturare l'attenzione del lettore.
Ovviamente, poi, la storia mi appassiona decisamente tanto.
Ci sono così tanti riferimenti al passato che è spontaneo essere curiosi di vedere come adesso si evolverà il tutto.
Spero di leggere i tuoi aggiornamenti al più presto! Davvero brava. Ciao.

14/08/15, ore 20:10

Ciao :) Era da un paio di giorni che avevo adocchiato questa storia e finalmente ho trovato il tempo per leggerla.
Ho letto tutti i capitoli da te pubblicati fino ad ora e devo dire che il modo in cui hai sviluppato la vicenda mi sta intrigando parecchio. Sai, solitamente sono restia a leggere fan fiction incentrate sulla coppia Pan/Trunks prima di tutto perché amo leggere di coppie canoniche, secondariamente Trunks non rientra proprio tra i miei personaggi preferiti. Per quanto riguarda Pan, beh, devo dire che nemmeno lei mi sta troppo simpatica ma essendo relazionata a Gohan, il mio personaggio preferito, con il tempo ho imparato a "sopportarla", diciamo xD
Nonostante tutto, spinta dalla curiosità, ho voluto leggere il tutto e devo dire che mi hai piacevolmente sorpresa. Mi piace l'idea di una Pan turbata dal suo passato, che è scappata per dimenticare molti episodi della sua adolescenza e che adesso si ritrova nuovamente catapultata in questa baraonda di sentimenti. Dall'altra parte abbiamo un Trunks palesemente attratto da lei, ma non si capisce per bene come si evolverà il rapporto tra i due. Interessante la parte in cui Pan spiega il significato dei suoi tatuaggi, soprattutto adesso sono curiosa di capire cosa si inventerà per la spada xD
Beh sei riuscita decisamente a guadagnare un lettore in più! ^^ Sono curiosa di conoscere il seguito ;)
Al prossimo capitolo! :)

12/08/15, ore 10:40

È bellissimo quando ti rendi conto che una storia che stai amando è stata aggiornata 🎉🎉 mi piace sempre di più ogni volta non vedo L'ora di leggere il prossimo sei proprio brava ☺️ Apprezzo il fatto che per una volta sia Trunks che insegue Pan ci voleva una storia così 😉 alla prossima un bacio :)

11/08/15, ore 20:17

Non so se già ho espresso questo pensiero ma trovo molto strano e insolito che sia Trunks a "correre" dietro a Pan mentre lei si fa bellamente gli affaracci suoi, torturando e spezzando il cuore a questo povero ragazzo. La mia non vuole essere in alcun modo una critica, anzi, finalmente è lei a gestire la cosa e ad avere il controllo della situazione. Questi capitoli sono sempre troppo corti e, nonostante la gioia nel vedere l'aggiornamento, non vedo l'ora di leggere il prossimo! :D

07/08/15, ore 21:57

Ogni recensione che lascio a questa tua storia inizia con un: oddio ma la gioia nel vedere che hai aggiornato? :D ma ogni volta veramente sono entusiasta! Come tu stessa hai potuto constatare, anche io sono rimasta un po' indietro ma ciò non toglie che rimango comunque attiva sul sito in attesa di qualche chicca, chicca che, in questo caso, è arrivata da te e la cosa non può che rendermi felicissima!
Ho letto il tuo capitolo appena pubblicato, ma trovo solo ora un po' di tempo per recensire, beh che dire? Attendevo il momento dell'incontro con ansia ma tu, da brava scrittrice hai deciso di interrompere il capitolo sul più bello il che non fa altro che aumentare la mia curiosità e la mia voglia di leggere il prossimo, che spero arrivi presto!
Nel frattempo ti ringrazio per la lettura e alla prossima!!!! :*

06/08/15, ore 18:26

Ben tornata! Io adoro letteralmente le storie che riguardano pan e trunks e questa incomincia a piacermi sempre più. Spero di leggere presto un altro capitolo

08/04/15, ore 10:47

Oddio! Non puoi capire che gioia quando ho visto che avevi aggiornato, mi sono letterlamente fiondata e divorata il capitolo!
Santo cielo! Non vedo l'ora che arrivi il momento della cena (nella mia testa, anche se non hai fatto riferimento a nessun nome mi sono immaginata che al telefono fosse Trunks e che la cena fosse a casa di Bulma. Boh ora vedi che mi sono inventata tutto e ci rimango malissimi :'( )
Se posso permettermi di fare un'osservazione, consiglierei di aggiungere qualche dettaglio quando fai i salti temporali, (cioè passi dalla telefonata con Videl al pranzo, per esempio) non è necessario modificare questo capitolo, però magari in futuro non far parlare subito i personaggi ma descrivi un attimo il contesto in modo da rendere più facile la lettura! ;)
Spero di leggere presto il fatidico capitolo dell'incontro e ti mando un bacione! <3

25/03/15, ore 08:04

Buon giorno!
Dunque, mi congratulo con te: la storia, non solo è coinvolgente, ma anche scritta bene! (Ed è veramente difficile trovarle così).
Sto morendo dalla curiosità riguardo al passato di Pan e Trunks e mi sono sciolta nelle scene tra la protagonista e Bra.
Non saprei cos' altro aggiungere, aggiorna presto! Alla prossima recensione, OJ.

24/03/15, ore 00:12

Yeah che gioia!!!! 🎉🎉🎉🎉🎉🎉
Bellissimo capitolo anche se non vedo l'ora di leggere gli inediti dato che è una seconda pubblicazione e, soprattutto, non vedo l'ora di sapere cosa è successo di così "irreparabile" tra i due protagonisti. Non ricordo che tu abbia approfondito la cosa precedentemente!
Mi è preso un colpo, per un attimo ho temuto che Bra non fosse fidanzata con Goten (che insieme rappresentano la mia seconda coppia non ufficiale preferita)! Davvero bella questa storia, dopo il disastro in cui mi sono andata a impelagare io con la mia fan fiction è sempre una gioia leggere qualcosa di "normale" quindi grazie! :)
Mi piace molto come questa Pan si renda conto di aver bisogno solo dell'amore dei propri cari, molto spesso siamo troppo concentrati ad inseguire cose frivole e senza significato che ci dimentichiamo delle cose davvero importanti! :)
Bella bella bella!
alla prossima :*

16/03/15, ore 16:34

Appena ho letto il prologo e poi i primo capitolo postato l'ho adorata subito ! È molto bella ricca di significato e di emozioni spero vivamente che la porterai a termine ♥️ Sarebbe un peccato se una così bella storia restasse a metà :( alla prossima

15/03/15, ore 16:36

Buon pomeriggio,
Sono contenta che non mi hai fatto aspettare tanto per questo bel capitoletto.
Mi piace molto come scrivi, non ti perdi in troppe descrizioni, la lettura è scorrevole e non ripeti più volte le stesse parole; sono soddisfatta, ecco!
Non ho ben capito com'era strutturato il rapporto tra Pan e Trunks prima della partenza di lei...
Beh, alla prossima recensione, OJ.

15/03/15, ore 14:47

Eccomi qui come promesso! :D
Giuro, non lo dico per fare la "lecchina" o altro, ma sono stata veramente entusiasta quando ho visto che avevi aggiornato!
Ci sono così poche storie su questa coppia da me adorata e altrettanto poche sono scritte bene e soprattutto non ambientate a scuola, che è una gioia poter leggere la tua!
Ho trovato questo capitolo a tratti un po' malinconico, soprattutto quando Pan parla di suo nonno e quando pensa a Trunks (parla di Trunks quando pensa ad un certo "lui", vero? non è il mio amore per loro insieme che me l'ha fatto pensare, vero? ahahha)
Ho adorato, invece, il modo in cui ha attirato l'attenzione di Bra dandole del lei, davvero buffo e divertente, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
Ancora i miei complimenti! ;)

14/03/15, ore 17:36

Salve,
Un prologo abbastanza interessante, scorrevole, scrivi bene. Sono curiosa di sapere come continua.
Ti prego non far diventare la nostra adorabile Pan un ninfomane drogata >.<
A parte questo non saprei che dirti, spero che gli altri capitoli siano un po' più lunghi di questo! Alla prossima recensione, OJ.

08/03/15, ore 10:27

Buongiorno e Buona Domenica! :D Sbaglio o questa fan fiction l'avevi già pubblicata ed era rimasta a metà? Sono una fan accanita della coppia che vede come protagonisti la piccola di casa Son e il primogenito di casa Brief (e le mie storie ne sono la prova lampante) quindi è abbastanza ovvio che avrei letto/inserito tra la seguite e recensito questo primo capitolo! :p Mi piace molto e non vedo l'ora di vedere come evolverà la cosa e si concluderà! Alla prossima :)