In the pouring rain
di xAmelie

08/03/15, ore 12:18

Cara Amelie,
Ho letto la tua prima OS ieri sera, verso le 2 di notte, perchè non avevo per niente sonno e mi è piaciuta veramente molto, così, mi sono ripromessa di passare a recensirla. E infatti, eccomi qui ;)
Allora, ho letto nello spazio autrice che è la tua prima pubblicazione in assoluto, e per essere la prima storia che decidi di postare, devo dire che è veramente molto ma molto carina. E' ben scritta, è semplice e lineare, e per questo mi piace veramente molto!
Inoltre, mi sono piaciuti veramente molto i dialoghi tra i personaggi :3 Li ho trovati molto reali, molto veri... e molte volte, la gente esagera e scrive chissà che discorsi per creare delle super scene che sono quasi impossibili, proprio perchè esagerate nei dialoghi. Qui invece ho ritrovato tanta semplicità e tanta, ma tanta dolcezza :3 e quindi, secondo una mia modestissima opinione, direi che sei stata più che brava.

Ora vorrei spendere due paroline proprio sui personaggi, scusami, io sono leggermente logorroica: dico praticamente tutto quello che penso e quindi mi piace dedicare il giusto spazio anche ai personaggi, e non solo alla storia nel suo complesso ;)

LOUIS
Caro lui :3
Mi è piaciuto molto il suo stato un po' malinconico e sconsolato, mentre ripensa alla ragazza che è partita. Da un lato, sapeva bene che sarebbe tornata, ma dall'altro, una piccola parte di lui stava cominciando a perdere un pochino le speranze... e invece, proprio quando meno se l'aspetta, lei è lì, di nuovo, per lui.
Awh, che bella cosa :3
Tanto carino Tommo, veramente tanto.

ELIZABETH
Oh *-* Ma che bello, lei che compare all'improvviso e dichiara a Louis tutto il suo amore *-*
Commovente, ti giuro. Che poi, gli dice che avrebbe continuato ad innamorarsi di lui ogni giorno, ommioddio, quanta dolcezza, crepo :3
Che poi, voglio dire, chiaro che continuerà ad innamorarsi di lui ogni giorno, insomma, stiamo parlando di Louis Tomlinson u.u eh.
Comunque, mi è piaciuta tanto anche lei: candida, timida di parola. E infatti, dopo avergli promesso un suo ritorno, lei ha mantenuto la promessa data, ed eccoli di nuovo insieme :3

Molto bene, credo di aver detto tutto :)
Perdonami, l'ho già detto che sono un tantino logorroica :P
Un bacione e ancora complimenti per la tua prima pubblicazione!
Fe.