Home
di kamiyabae

08/03/15, ore 14:18

Ciao, una storia brvee e semplice, ma davvero carina. Per essere la tua prima storia non te la sei cavata male. E' dolce e malinconica al tempo stesso e Naruto e Sasuke sembrano proprio loro. Il primo chiassoso, solare e "caldo", il secondo più "freddo", malinconico e silenzioso.
Ti segnalo solo un errore presente nel testo: "si dirige verso la salone principale".
A presto, kiss

08/03/15, ore 11:53

Per essere la tua prima fic, complimenti!!
Veramente azzeccata, sei stata bravissima!! Nell fic, il comportamento di Sasuke e quello di Naruto sembrano così...
Naturali!! Insomma, non ci sono colpi di scena che ti lasciano senza fiato, è piuttosto una fic leggera e dolce, ma con un leggero strato di malinconia che la avvolge, ma che non fa altro che rendere il tutto più magico, brava.
Anche perché nonostante sia corta le cose che succedono non sembrano affatto forzate o affrettate, bensì la storia procede con una calma e una tranquillità che ho adorato, ti rilassa.
Spero di rivederti presto con un'altra storia.
Baci, Imoto ;*

08/03/15, ore 03:28

Ciaoooo!^^
Ma io ti amo!❤ Io conosco gli OOR e li adoro, sono la mia band preferita ed amo con tutto il mio cuore la coppia sasuxnaru -sono il mio OTP preferito, sono perfetti assieme- e tu hai messo assieme le cose che più amo (mentre leggevo ho pensato di ascoltarmi clock strike, solo che poi ho optato per canticchiarla solo nella mia testa se no chi si concentrava più nella lettura con la voce di Taka nelle orecchie?! XD haha)
Comunque, parlando della fic... É molto dolce e carina... Le parti che mi sono piaciute di più sono state quando si tenevano per mano e poi quando si sono baciati, più che altro perché Sasuke ha sentito un grande calore espandersi in lui ed ha finalmente capito definitivamente che gli piace davvero quel dobe... Poi la frase finale, sempre detta da Naruto, beh, detta dall'Uchiha fa un effetto diverso, finalmente si riferisce a Naruto ed é molto di più per lui!^^
Ritornerà presto, yeeeee! Solo per lui, solo per lui!❤
Sarebbe bello vedere il ritorno definitivo dell'Uchiha a konoha e che stia con Naruto e, visto che dice che vede i fantasmi dei suoi genitori e di Itachi in quella casa e che é troppo grande per lui, beh, sarebbe bello se chiedesse a Naruto di andare a vivere con lui!❤ *ok, ora vado di fantasia, ma non resisto a farmi i miei film mentali! XD*
L'ho trovata dolcissima!
Spero tanto di leggerne altre così, ci sentiamo presto con la prossima, -spero- bye bye!^^