La mia vita è un sogno
di Chanty1D1007

15/03/15, ore 11:01

La prima cosa che ho pensato è stata: 'aaah porcellini i due!'
No vabbè, lascia stare i miei attacchi.
Non ti preoccupare, per me va bene così perchè se si fossero baciati subito sarebbe stato un po' stupido. Per adesso lasciamoli sognare i due piccioncini.
Continua presto,
-Giu xX

15/03/15, ore 10:41

Ciao.
Ora, scusa se questa recensione è negativa, ma davvero, questa storia è proprio... brutta.
Odio criticare le persone, davvero, ma questo è troppo.
Speravo che fosse una parodia delle fanfiction scritte da bimbeminchia, invece questa è proprio una storia VERA.
Ma iniziamo. Chiedo ancora scusa per le cose cattive che dirò sulla tua "opera".
Preciso che la recensione riguarderà tutta la storia.
La punteggiatura è praticamente assente. A volte, le virgole sono fondamentali, e servono a far sì che il testo sia più scorrevole. Esempio:
"Ohh....com'è bella Charly mi verrebbe da baciarla qui e adesso ma non posso perché non ci conosce molto e così decidiamo di partire."
Apparte che l'inizio sembra che Niall stia orgasmando. Impegnati a mettere ste maledette virgole, tanto mica ti mangiano. La frase corretta sarebbe:
"Oh, com'è bella Charly. Mi verrebbe da baciarla qui e adesso, ma non posso, perchè non mi conosce molto. Così decidiamo di partire."
Anche così fa abbastanza schifo.
Poi, l'incontro tra Niall e Charly NON HA SENSO.
Cioè, sta qui c'ha un culo della madonna. Va a Londra e mentre passeggia per un hotel di lusso incontra Niall tutto felice che si avvicina di sua spontanea volontà, gli da il suo numero e la invita nel backstage del concerto. Ma magari. Ti riporto il passaggio dell'incontro:
"Esco dalla camera per fare un giro dell'hotel quando noto una testa bionda avvicinarsi a me. Lo saluto e appena lo riconosco faccio un sorriso da ebete; mi saluta anche lui e chiacchieriamo per un po' , gli chiedo che cosa ci fa lui con i ragazzi in questo hotel e mi spiega che fra qualche giorno avranno un concerto qui vicino e si erano venuti a riposare. Io gli racconto della mia famiglia e gli dico che verrò ad un loro concerto e lui sembra entusiasta. Mi chiede in che fila sono così Paul verrà a consegnarmi un pass per il backstage e mi chiede il numero di telefono. Dopo un po' gli chiedo se anche le mie amiche possono venire nel backstage e lui annuisce. Infine mi saluta e entrambi torniamo nelle rispettive camere."
Sembra che Niall si sia avvicinato solo perchè è una grande gnocca, scusa.
Nel capitolo "mi presento", c'è stata una frase che mi ha fatto arrabbiare più del dovuto, ovvero questa:
"...a me piace Niall, a Katy Liam, a Lisa Zayn e a Pam Harry."
Dov'è Louis? Nessuno se lo caga? Cosa ti costava fare un'amichetta in più per sto povero figlio di Dio senza fregna?
Queste sono le vere domande della vita.
E credo che tu debba mettere il codice HTML, perchè così non si capisce niente. Sai cos'è?
Detto questo, direi che forse dovresti cancellare la storia, costruirne un'altra, magari con la stessa trama, ma corretta dal punto di vista grammaticale.
Rileggere i capitoli 2 o 3 volte, mettere le virgole, il codice HTML, eccetera.
Per scrivere un capitolo ci vogliono ore; e scusa se te lo dico, ma qui sembra che tu ci abbia messo 5-10 minuti a scrivere tutti i 3 capitoli.
Scusa ancora per la critica un po' pesante; so che ti sei impegnata, ma a volte l'impegno non basta.

-Meh.
(Recensione modificata il 15/03/2015 - 10:42 am)

14/03/15, ore 15:29

Ceh, mi chiedo perchè questa storia non ha recensioni!! A me piace tantissimo.
Poi c'è Nialler dolcioso che le da il numero iiiiiiihhhhhh!!!
Ceh, fortun ata la ragazza!! Evaporo,
-Giu xX

14/03/15, ore 15:25

Ciaooooo!!
Allora, ti racconto la mia storia: stavo aprendo il profilo dei miei recensori quando apro il tuo, sì, propèrio il tuo, babe. Vedo questa ff senza rfecensioni, la apro, leggo il primo capitolo e me ne innamoro! Non è merglio di twilight la mia storia? No.
Vabbè, ora vado a leggere gli altri capitoli, bravissima comunque!!
Baci