Di imbarazzo, thè bollenti e notti altrettanto calde
di Fantasy25

bella mi è piaciuta! *-* li ho trovati troooppo adorabili, leggerò volentieri anche le tue prossime storie e comunque per essere la tua prima di rating rosso sei andata alla grande! brava!

Tranquilla.... ci sei riuscita appieno. .. parlo da intenditrice del genere.

Non è affatto male. Mi è piaciuta come rossa. Hai descritto bene la prima volta, tanto che mi hai ispirata! Continua così !
Shandara🌟

Ciao di nuovo! Parto col dire che stavolta non sbaglierò a copiare e per essere certa ho perfino riletto la storia. Mi dispiace così tanto, può sembrare che non volessi recensire questa storia, in realtà volevo - e voglio - davvero. Allora, la storia mi è piaciuta molto. L'ho aperta non tanto per la scena rossa, quanto perché adoro quando ci sono ragazzi timidi e impacciati. E Lucas appare proprio così, sia quando deve invitare Dave a salire che quando bevono il thè. Dave è davvero dolcissimo con il fidanzato e si coglie anche nella scena rossa il loro amore. Hai descritto tutte le scene, in modo naturale e semplice, con un linguaggio appropriato, senza cadere nel volgare. Infine non ho trovato errori il che mi ha fatta molto felice. Passerò a leggere altre tue storie - e RECENSIRÒ QUELLE STORIE - perché mi hai fatta sorridere e sognare.
Ancora scusa per la mia gaffe. A presto e un saluto, Lucia.

Ma quanto sono belli i gay impacciati? **
No okay parliamo subito della cosa del biscotto perchè ho letto quella frase alla Antonio Banderas alle prese con il biscottone inzupposo HAHAHA.
Ma hey, non siamo qui per parlare della mia scarsa sanità mentale bensì della tua storia. Dunque, mi è piaciuta. È una storia senza pretese e complicazioni, l'ho letta con il sorriso sulle labbra sapendo che sarebbe stata un concentrato di love love cc
Non ci sono errori madornali ed è scritta bene, l'ho apprezzata.
See ya!

Mi stavo annoiando terribilmente, girovagavo senza meta su efp e casualmente mi imbatto in questa one-shot.
Questa deliziosa one-shot.
Mi è piaciuta tantissimo, un mix di dolcezza e erotismo!
Dave e Lucas sono adorabili, quanto mi piacerebbe leggere una long su di loro, magari la loro storia prima di arrivare a questo punto *3*
Ah, e per il raiting rosso.. Te la sei cavata egregiamente!
Spero proprio di leggere altre tue opere, magari proprio su questi due piccioncini *eheh*

Baci, Giulsweet.

Ciao! Ma che bella shot, erotica e romantica come non ne leggevo da tempo. L'ho apprezzata davvero tanto. Complimenti! :)

"Oh, lucas assomiglia tantissimo, caratterialmente e fisicamente, ad un ragazzo a me tanto caro. Ma che bellini, sarebbe veramente carina una serie con loro protagonisti! Per essere la tua prima rossa complimenti, veramente ben riuscita! Voglio recensire questa storia!" Ehm Cosa scrivo? Finisce sempre così, che ho tantissime cose da dire ma non ho idea di come dirle ç.ç vabbè, i miei complimenti, un abbraccio -Emilia Martikainen (nella speranza di riuscirea scrivere una recensione sensata, prima o poi)

Buonasera, innanzitutto! Lo dico solo per non dimenticarmene, sai, quando sono talmente presa da una fanfiction di questo genere scordo pure le buone maniere... eheh, ma bando alle ciance, vado al sodo: per essere la tua prima rossa è... sublime. Sì, sublime. Non eccessiva, non troppo colma, è la perfetta, oserei dire, semplicità.
Ho notato giusto dei dettagli proprio minimi che si potrebbero sistemare, son consigli, poi non è che lo devi fare.
Ad esempio quando dici "David si umettò le labbra, per poi posare un bacio leggero sulla punta, per poi iniziare a scendere per tutta la sua lunghezza, leccando e posando lievemente le labbra su ogni punto." noti che si ripete due volte 'per poi' e 'posare'?
Ma sciocchezze, nulla di che. Non è una critica, affatto, voglio dire... so di essere estremamente puntigliosa...

Lasciando perdere i miei sproloqui da perfettina senza speranza, complimenti e... la tua one-shot finisce dritta dritta tra i preferiti!

Buona serata,

shinepaw