Sull'onda dei ricordi
di istinto della luna

27/12/20, ore 19:50

E' bellissimaa! Intorno alla storia c'è un aria un po' triste perchè chi legge sa che i protagonisti sono morti ma non poi fare a meno di sorridere per come si comportano e di come si entrusiasmino per quello che accade ad Harry, James Sirius o a George. Bellissimo soprattutto George alla fine che parla con Fred sapendo che lui è sempre intorno e lo guarda!
Bellissima idea e storia fantastica!!
(Recensione modificata il 27/12/2020 - 07:51 pm)

05/04/15, ore 21:34

Ciao di nuovo Martina!
Wow, devo dire che questa volta ti sei davvero superata: oltre a mantere il carattere dei personaggi perfettamente intatto, hai saputo scrivere una storia davvero stupenda, anche per quanto riguarda la semplicità su cui è costruita. Cioè che tutto parte da James Sirius, che ha appena scoperto dove Harry tiene la Mappa, e i Malandrini con Lily, Tonks e Fred sono lì che lo osservano... e Fred che ricorda quanto Malandrini erano lui e George mi ha davvero spezzato il cuore. E poi vedere Sirius, James, Remus così...vivi, veri come se nulla fosse cambiato... beh che posso dire, questa volta hai fatto davvero del tuo meglio!
Complimenti, HP_dream^^

13/03/15, ore 13:57

Hey!
Volevo dirti che la tua storia è molto bella, molto bene scritta e di conseguenza direi proprio che è stupenda!
Ci tengo a dirti che il tuo modo di scrivere è fantastico. Sai come far entrare il lettore nella tua storia, sai come catturare la sua attenzione.
Credo di esser riuscita a farti capire l'importanza della tua storia, o almeno credo.
Spero di leggere qualche altra tua creazione in futuro!