Save me From The Dark Side
di TenouHaruka_Sasunaru

17/04/16, ore 20:37

Bellissima storia. É la fine che dire stupenda. Sto ancora ridendo. Grazie per questa bellissima storia.

14/12/15, ore 11:24

Mi è piaciuto leggere la tua storia :-) davvero coinvolgente, complimenti.. ;-)
Ciò che mi sorprende sono gli altri due figli... non credevo che la magia possa ingravidare qualcuno.. :/ XD adesso avrei ancora più voglia di vivere in un mondo con la magia...ç_ç
Hahahhaha seriamente bella storia a presto Cla :-)

12/03/15, ore 11:19

ciao :-) eccomi di nuovo.Vedo che la storia procede velocemente. La scena del bacio e della vasca le ho trovate dolcissime :-D.Ora sono curiosa di sapere come salverete Dan... perchè non morirà, giusto? Sarebbe assurdo. Comunque hai ragione qualche piccolo errore c' è, ma niente di grave... anche se io dovrei stare zitta perchè in grammatica faccio proprio schifo, e prima di inviare questa recensione l'ho riletta altre 200 volte. Lo dico solo perchè la vostra storia mi piace molto e senza questi errori per me sarebbe perfetta.Ciau aspetterò il prossimo capitolo:-)

08/03/15, ore 18:11

ciao :-) questa è la prima recensione che lascio,ma dovevo proprio farlo.Questa primo capitolo mi ha positivamente colpito,spero anche gli altri siano così.Devo però consigliarvi di rileggere la storia perchè ho notato alcuni errori,con questo vi saluto e spero che aggiorniate presto ciau :)