Conquerors! A New Day has Come!
di ReVeNgE NiNeTAlEs

08/03/15, ore 21:04

Nuovo capitolo! Fuck yeah!
 Molto molto bello, il sentimento predilige su tutto, poi il titolo è azzeccatissimo, è una canzone o l'hai inventato tu?
 Ho visto qualche errore di battitura, non sto a segnalarteli se no allungo inutilmente la recensione, un po' sparsi ma ci sono ^^
 Ok, la battuta sui 14 figli mi è piaciuta, anche se stiamo parlando di amore gente! A-M-O-R-E (Mi sento polemico, si vede?)
 Vada come vada, in media un ditto sforna 250 uova all'ora hehem...
 La colpa è tua che mi fai pensare male, il capitolo è serio XD Hai cercato di seguire ciò che ho detto, grazie della considerazione ^^
 Le basi per diventare una buona scrittrice le hai, ti manca l'esperienza, come manca a me e persino agli "altissimi" di questo fandom.
 Piccolo commento su Oichi: allora, a me personalmente è sempre piaciuta, seppur l'ho sempre vista con quell'aria da schiavetta sadomaso... Così mi perdo! Torniamo a noi, se ben ricordo era una ragazza abbastanza forte di carattere, ma come hai detto tu non conosci bene il gioco... Informati meglio sulla sua personalità, è un personaggio a cui tengo!
 Ultima cosa ti ringrazio qui di esser passata da me, non preoccuparti se non riesci a metterti avanti coi capitoli, sto cercando anche io di liberarmi così da leggere la tua long principale.
 Ho scritto anche troppo, ci si vede! Believe that