La fine
di stephansmjle

28/07/15, ore 20:28

Eccomi qui, sempre presente.
anche se mi sento offesa non sono stat ringraziata apertamente e non me ne avevi manco parlato, va bhe ci passo sopra va hahha, comunque mi piace la storia eh poi non so come tu abbia fatto a inserire la canzone, una cosa a mio parere difficilissima, quindi complimenti davvero.
P.S. quando torno vado a comprare tutti i libri di harry potter e incomincerò a leggerli. un bacio auri

08/03/15, ore 17:53

fede, mi sono innamorata di questa song-fic.
​è bellissima, malinconica e l'hai scritta davvero bene.
​mipiacemipiacemipiace *sole*.

​sono la greta, se te lo stessi ancora chiedendo.
​e sorvoliamo sul fatto che mi hai chiamata col mio nome di battesimo - una delle poche volte, mi devo accontentare.

e comunque io non ho mai dubitato di te, sapevo che l'avresti finita un giorno - aspettavo solo che arrivasse quel giorno *inserire sole qui*.

​bene, sono contentissima che finalmente anche tu hai provato l'ebrezza di postare una storia, e spero non sia l'ultima che scrivi *inserire sole anche qui*.

​sono felice di averti potuta aiutare.
​ci vediamo domani *solesolesolesole*.

greta ☀ - ecco il sole.

08/03/15, ore 16:10

FEDE, FEDE, FEDE.
Si, sono la Rebs.
Eccomi qui; ancora prima che mi chiedessi di leggere la storia ero a metà circa: AMAMI.

Okay, facciamo le serie.
La storia è bellissima e io mi sono commOSSA nonostante è già tanto che sappia chi sono Draco ed Harry.
Ma alla fine, voi ne avete parlato così tanto che potrei raccontare benissimo la trama di tutta la saga, rido.
Io non ho più nulla da dire, ma cosa si può dire di una storia bellissima?
Nulla, infatti.

Un bacione,