In nome dell'amore [2]
di bridgetvonblanche

30/08/18, ore 03:21

Che dire, l'ho adorata. Grazie per aver regalato a noi fan di questa coppia un one-shot sui pensieri di Konan. Yahiko, Konan e Nagato mi stanno molto a cuore, e penso che la loro storia non abbia ricevuto la giusta attenzione da parte dei personaggi dell'anime. Pensare che Naruto ascolta il loro racconto, si dispiace un po' e poi nessuno ne parla più mi rattrista. Così sono in cerca di storie YahiKonan per colmare il senso di vuoto che l'anime mi ha lasciato. Sono stata fortunata ad aver trovato la tua, merita di essere letta. Profonda e leggera allo stesso tempo! Grazie ♡

08/03/15, ore 17:39

No, ma tu mi leggi nel pensiero!
Prima la ObiRin e poi la YahiKona, hai azzeccato due OTP!
Tra l'altro, essendo occupata con una One-shot per un contest sono pure ferma con le pubblicazioni D: (e a te non importa :v )
Cooomunque, questo POV Konan l'ho adorato: vedere lei che si sente in colpa, che si lascia andare perché è colpa sua se lui è morto, e rimpiangere i tempi andati non le ha fatto di certo bene.
La scena dove loro "rotolano" mi ha fatto ricordare quella scena di quando Yahiko e Konan stavano per baciarsi, e arriva Nagato proprio sul più bello ahahaha
Poi, cavolo, la morte di Yahiko è stato un trauma per me (non come altre, ma ci è vicino), ora che l'hai messa dalla prospettiva di Konan è ancora peggio D:
Mi piace il fatto che per lei Pain sia uno "Yahiko a metà", mi è sembrato molto significativo^^
Sì, penso pure io che ci sia un piccolo parallelismo tra YahiKona ed ObiRin~
Detto questo, purtroppo devo fuggire!
Un abbraccio,
Angie 96