Never Look Back
di DarkRose86

28/02/09, ore 23:47

*çççççççç* Via, via, tra i preferiti. Questa KakuHidan mi è proprio piaciuta... Sono entrambi terribilmente IC, specialmente ho adorato Kakuzu. Mio Jashin, è proprio lui!! ^w^ Mi è piaciuta particolarmente la sua diffidenza iniziale, e ce lo vedo proprio in una situazione simile... E' praticamente uno sfondo fatto apposta per lui. Anche il fatto che si offendesse per l'insulto di "vecchio maniaco" risulta molto credibile. Questo pairing è fantastico nelle AU, ci si trova proprio bene. Invece sono rimasta un po' sorpresa dalla "sottomissione" finale di Hidan. Non mi sembra uno che molli la spugna così facilmente e che racconti tutto dopo essere stato scoperto. Però per tutto il resto della storia è IC come non mai. Cosa?! Solo quarta?! Meritavi di essere la prima e oltre per una mirabile opera come questa! Seriamente, fic di questo livello non le trovi facilmente. Spero vivamente che tu ne faccia altre!!

06/01/09, ore 21:23

Meravigliosa! *___* Non ho mai amato kakuzu come in questo preciso istante...Bellissima ficcy! Che Carino Hidan col suo ciondolo mi sa che lo disegnero sisi! Grazie dell'ispirazione!

20/12/08, ore 23:18

Bella bella bellissima!! Mi piace da morire! Davvero davveo brava!!!