The Truth
di mayneistheway

17/03/15, ore 15:27

Sorella siamo in due ad esserne uscite fuori male da questa puntata, e anche io non vedevo l'ora di poter vedere qualcosa del genere. Dean versione demone è la cosa più badass (perdona il termine inglese ma non in italiano non rende altrettanto bene) che io abbia mai visto e lui combinato con la dignitosa disperazione di Sam che tenta di riportare suo fratello alla normalità è un mix letale, davvero.
Aggiungiamo questo favoloso viaggio nei pensieri della nostra Alce, un itinerario introspettivo da capogiro, che mi ha lasciata veramente senza fiato. Il nostro piccolo grande Sammy ha paura, a volte la sua convinzione vacilla ma in qualche modo riesce sempre a riprendersi, tutto il suo essere è focalizzato sul fratello, e sul modo di riprenderselo. Questo ragazzo ha una grandissima forza d'animo e il modo in cui tu hai affrontato questa scena veramente delicata è stato da maestro.
Detto questo, complimenti e non vedo l'ora di sapere cosa bolle in pentola!
Alla prossima.
Martina

09/03/15, ore 00:16

Ciao! XD devo dire che questa analisi dei pensieri di Sam mi è piaciuta molto! La parte più straziante sono stati i ricordi post 9x23! Pensare al fatto che Sam ha dovuto trasportare e pulire il corpo del fratello è davvero annientante! T.T poi si ritrova con Dean demone che non fa altro che sputargli addosso veleno! Le ultime righe del racconti fanno proprio capire quanto le parole di Dean abbiano fatto male a Sam, sebbene lui non lo abbia dimostrato molto. Trovo che tu ti sia immedesimata molto in Sam e abbia interpretato alla perfezione i suoi pensieri nella 10x3! Li condivido! XD mi è piaciuto molto questa OS! XD alla prossima! Ciao ciao XD