Lost and found ~ Di dubbi, bugie e amiche invadenti
di Alley

Finalmente ho trovato il tempo per venire qui a spargere il mio amore che provo per questa storia.
Per prima cosa mi sembra giusto dirti che riesci sempre a stupirmi piacevolmente, perché torvo molto interessante il particolare del problema che Castiel ha sul lavoro. Sembra un dettaglio, ma questo può dar il via a sviluppi importanti anche per la relazione che si creerà tra Cas e Dean, e a come quest'ultimo potrà influire sulle sue scelte in futuro, magari spingendolo a ribellarsi ( e qui io fangirlo perché ci ricolleghiamo alla serie tv e anche per questo sei stata bravissima a mettere questi piccoli riferimenti).
Ho amato la conversazione tra Dean e Charlie, ho percepito lo stesso affetto e complicità che c'è nella serie ( oltre a essere totalmente IC, ma ormai questo dovrei smettere di dirtelo forse), e sono contenta che si cominci anche a indagare sul l'interesse di Dean, rivelando ciò che avevamo già intuito, ovvero che se Castiel non gli fosse interessato non si sarebbe preso la briga di uscirci a pranzo. ( é bello vedere che anche qui Dean ha dei disagi con i sentimenti, e fa di tutto per evitare l'argomento XD ).
" È spaventoso in un certo senso, sentirsi esposto e trasparente come vetro, ma è anche…rassicurante. E liberatorio. Non doversi preoccupare di nascondere le crepe e le ferite che è solito celare con tanto impegno, lasciare che vengano a galla."  ---> e qui amoti, perché davvero non avrei saputo descrivere meglio la loro relazione se non in questo modo. È così Dean e Castiel che io non posso far altro che compimentarmi con te, perché è dal loro primo incontro che Castiel lo guarda in questo modo, ed è da quel momento che Dean sa che con lui le cose saranno completamente diverse.
Concluderò con una scommessa su chi dei due farà il primo passo per sentire l'altro, e io punto su Castiel. XD ( magari con una spinta da parte di Claire, che anche se qui compare poco il suo sorriso sincero sorriso finale mi ha sciolto).
Complimentissimi Alley, ora attendo con ansia il prossimo capitolo!
A presto spero,
Vero

Giunte a questo punto, dovrei rispettare la mia veneranda età, fare la figura di quella seria e rendere fiero di me il Castiel della Quarta Stagione.

Peccato io sia una che ha venduto la dignità su e-bay in età scolare e finga una parvenza di essa per biechi fini sociali.
Perciò...
...FINALMENTE!!
Finalmente un nuovo capitolo, finalmente Charlie, finalmente so che Balthazar potrebbe sbaragliare Ramsay e Bastianich in combo e lode sempre alle sue torte nell' alto dei cieli!

Dean che si aspetta di trovare Sammy SEMPRE, anche tra vent' anni è qualcosa di troppo dolce è così "Deanesco" che non credo vada sottolineato ulteriormente. Spero solo- un momento.
Dean? Fai il bravo e vai a fare la spesa. Ho finito i Fruttolo e lo sai che il mio coinquilino vive di quelli. Traaaaanquillo. Ti preparo una pie. E traaaaanquillo due. Non sto *assolutamente* per scrivere cose imbarazzanti su di te.
...Ora che me lo sono levata di torno, posso rinnovare la speranza che si riveli meno "spirito di patata" del solito e accolga gli occhi di Cass come una benedizione.
Io sicuramente lo farò.
Sarà uno splendido lunedì mattina!!

Quella poco seria. Ormai lo sai.

Sì! Una della famiglie che adoro di più è tornata con un nuovo capitolo! Charlie, adoro quella ragazza, è uno pochi personaggi femminili di SPN che mi piace :D Fortuna che Castiel ha una figlia in gamba come Claire, altrimenti chi metterebbe insieme quei due testoni! Al prossimo caopitolo!

Rieccoli! Li aspettavo!
Ah, Cas ha sgamato Claire! Certo, deve essere facile per lei, con un papà un po' svanito così - specie ora che è innamorato...
Ma la parte che, ovviamente, mi è piaciuta di più, è la visione di Dean, che aspettavo da un po'. Scopriamo che ha una casa, un'amica pazza e che è apertamente bi! ^_^ Bene, bene. Adoro Charlie, ma non da ora, quindi... Comunque l'hai resa benissimo, è stupenda.
Che dire, sono ripetitiva se ti dico che questo AU merita di essere continuato, certamente coi tuoi tempi e voglia. So com'è scrivere, non lo si fa per forza. Io continuerò a fangirlare e a darti spunti, comunque, non si sa mai...
Grazie per queste shot adorabili e ben scritte, amole. Baci!

AAHFDKLFDDFJKAFJDFJIL.

*fine commento intelligente*

TU. Che non aggiornavi da una vita e poi te ne esci con questa piccola meraviglia per gli occhi e per il cuore, TU: adesso aiutami a raccogliere le lacrime di gioia, ecco. ♥♥♥

Tenera, fluida, spensierata, eppure sovrapponibile (soprattutto Castiel e Zaccaria) all'originale, nei ruoli e nelle emozioni.
Ogni tanto ci vuole una parentesi dall'angst e le tue storie sono proprio questo; bellissime boccate d'aria fresca.
Mi è piaciuto un sacco leggerla e mi è piaciuto ancora di più il fatto che poi mi abbia lasciato con un sorriso e la voglia di continuare - di sapere cosa c'è dopo e come andrà avanti.
Nella sostanza, SEI STATA LA MIA GIOIA DELLA DOMENICA, ecco: complimenti! ♥♥♥♥♥♥♥♥

*qui abbiamo dei brownie appena fatti, vuoi?* ♥