la città dei demoni cani
di kama_Yasuky

15/03/15, ore 17:50

Ciao kama_Yasuki,
per prima cosa mi presento, sono SarahKagome, piacere.
Mi piace come inizio e sono proprio curiosa di sapere cosa potrebbe accadere. O(∩_∩)O
E ora ho alcune domande da esporti:
Inuyasha e' un mezzo demone o uno completo?
Kagome ha i suoi poteri spirituali?
Sesshomaru e' freddo come nell'anime o e' OOC?
scusa, ma sono troppo curiosa e questa storia finisce dritto dritto tra le seguite e chissa', potrebbe finire anche tra le preferite. o(≧v≦)o
Ciao e speri che tu possa aggiornare presto.
By SarahKagome (^_-)-☆

09/03/15, ore 00:53

Come trama potrebbe essere carina, ma la punteggiatura è veramente disastrosa! Non si capisce nulla visto come è messa. Probabilmente scrivi dal cellulare perché dal computer è quasi impossibile non riuscire a scrivere con um'adeguata punteggiatura. Se così non fossa, tenta di inserirla neinposti giusti e crea dialoghi meno caotici. Ripeto, se dai un'occhiata alla punteggiatura, potrebbe essere una storia carina :)

08/03/15, ore 21:03

Mi piacerebbe se riuscissi a capirequalcosa. Di per se l inizio non è male il problema è com è scritto. La punteggiatura, il capoverso, le virgolette sono molto importanti per far capire le cose ma qui proprio.... spero che nei prossimi aggiornamenti sia più curata. Gli occhi di ghiaccio però sono affascinanti.

08/03/15, ore 19:13

È molto bello il capitolo sono sicura che stai scrivendo dal cellulare.Wow un Inuyasha che vuole spassarsela mmh molto interessante.Non vedo l'ora che aggiorni.A presto