Mimosa
di _thantophobia

29/03/15, ore 14:25

Bello vedere come le mie cavolate trovino sempre posto anche nell'universo EFP degli altri *guarda nota "cit. Yami"* Non so nemmeno io se esserne contenta o no ahah
Comuunque arrivo a recensire anche questo tuo lavoretto che ho letto praticamente un mese fa e che per mancanza di tempo e di memoria (?) (me scema che si dimentica le cose-) non ero ancora riuscita a commentarti decentemente ^^"
Ti avevo già accennato che mi era piaciuta, tendenzialmente hai messo coppie che mi piacciono (facendo una nota a parte per la LamPin su cui ho qualche riserva ma vabbè u.u) per non dire che adoro *fiss- 6996 e ColLal come una scema*
Mi sono commossa leggendo gran parte dei pezzi, vedendo la forza che tutte queste donne hanno e a modo loro dimostrano. Vivono tutte una situazione diversa ma hanno bisogno della stessa forza e determinazione per andare avanti. Che poi io non ami particolarmente alcuni dei personaggi qui citati (vedi Kyoko, scusa, è più forte di me ^^") è una cosa relativa, ho cercato di leggere con il massimo dell'oggettività possibile e sono riuscita a vedere la bellezza che hai fatto emergere da ognuna di loro. Quindi complimenti perchè anche in questo caso hai fatto davvero un buon lavoro ^^
Sono sinceramente felice che tu non abbia parlato di M.M. e della cretina con i capelli azzurri (Yami poi chiediti perchè la gente cita le tue cavolate-), anche se avrei comunque tentato di mantenermi oggettiva credo che loro avrei fatto fatica a tollerarle ^^"
Nulla, ripeto: ottimo lavoro (però mi hai quasi fatta piangere, quindi un po' continuerò ad odiarti lo stesso *disse quella che le sue amiche hanno denominato "la regina delle tragedie"*)
A presto! Un abbraccio,
Yami =^.^=

08/03/15, ore 19:23

Ahahah! Tesò, come ti ho appena anticipato via WA, temevo che mi avessi fatto fuori Dino stavolta. Altra goccia di sudore quando ho visto che era una het, perchè mi son detta: "Mica mi farà vedere Giotto innamorato felice di una scema a random, con magari G. come testimone di nozze ..." (Qui sì che mi sarei lanciata dal secondo piano ahahah^////^)

Le ragazzuole in Reborn, non le considero mai più di tanto ehm ehm, a parte Adel, che mi piace molto. Unica degna di nota e non da prendere a sprangate per svegliarla - come in alcuni casi lol (che buona che sono^^') Però devo dire che in questa tua raccolta, le hai tutte davvero davvero fatte eccellere.
Quella di Lal mi è piaciuta molto. Soprattutto quel "io sì", riferito ai rimpianti.
Ma chi è la "stupida dai capelli blu" che non hai nominato? Tanto per farti capire quanta attenzione riporto io alle donne presenti.

ps: ma perchè io non riesco a trovare la tua long su DGray Man O___o?

(vampiri-iri-iri-iri ... #sono la tua coscienza-enza-enza ...#)
(Recensione modificata il 08/03/2015 - 07:24 pm)