Tradita dall'amore
di I LOVE RAPH

11/03/15, ore 13:07

No povera Giulia, che storia triste... avrei preferito che morissero Raph ed Astraya...non sopporto i traditori! Però mi piacerebbe sapere come sono arrivati a quel punto e cosa succede dopo...magari Giulia torna in vita...del resto aveva il potere di formare una barriera...
Non so se l'hai capito ma mi piacciono di più le storie con diversi capitoli :-P
Buona scrittura!
Ally (Helen mi ha chiesto un nome pronunciabile ed ho scelto questo!)

10/03/15, ore 17:08

No! Non è possibile! Giulia non è morta! Si è solo addormentata! E il sangue accanto a lei era il sugo della pizza! Non c'è altra spiegazione! E Raph non ti può tradire! Probabilmente l'ha baciata solo per il gioco della bottiglia (Va bene la scusa è stupida ma insomma, Raph non può tradirti per quella CENSURED di Astraya!) E tu non ti puoi suicidare per Raph! Piuttosto uccidi Astraya!
In ogni caso la storia era bellissima e va fra le...preferite!
A presto,
Iri_Potter
P.S.: L'immagine che hai messo era perfetta e si addiceva perfettamente alla storia!
(Recensione modificata il 10/03/2015 - 05:19 pm)

09/03/15, ore 18:12

Lo sapevo che prima o poi avresti finito in tragedia, Raph. Ma dico, ti sembrano cose da fare? Io ti odio quando fai così!
Il tradimento non ci dev'essere, hai capito, verdone?!
La storia è molto toccante; pensa, mi ha stretto il petto e succede solo quando leggo storie che mi rapiscono.
Conosco anche l'immagine che hai inserito e in questo contesto c'azzecca. Inoltre, molto bene come hai scritto, bravissima!

09/03/15, ore 16:51

Angst e drammatica, un'ottima coppia. Quel Raph... prima tradisce e poi chiede scusa! XD
Posso sapere la spiegazione che aveva Raffaello per Giulia?
HB

08/03/15, ore 21:47

T.T perchè ?!?! ti suicidi per raph ?!?! Se donnie mi tradisse con quella CENSURED di April io lo ucciderei , ma lui stamattina a ucciso April per me
Donnie : ho dovuto , se no mi lasciava e non voglio
io : poi ho visto le foto di Astraya ... la fidanzata adatta per casey
È un immagine che devi vedere assolutamente , non c e astraya
Quindi tu gelosa di Astraya , helen di karai , io di April e zoey della pizza XD
Fammi capire , raph ricambiava I sentimenti per Astraya ? Se sì , vado a ucciderlo . Al posto dei capelli quella ha una criniera .
Fai un seguito voglio sapere cosa accade dopo , non può essere morta sarà andata a vedere 50 sfumature di grigio !
Donnie : scusa la sua demenza , ma ieri alle 00:40 sta qua si è vista l ultimo speciale ( di durata mezz'ora ) della sua fan fiction di a tutto reality ( genere demenziale assoluto ) formato video di uno dei suoi youtuber preferiti e ci sarebbe un personaggio creduto morto da quasi tutto l episodio poi si scopre che era a guardare 50 sfumature di grigio , scusala
ho scritto la divina commedia
meglio che vado
baci ;-* da cody4ever e Donnie
(Recensione modificata il 08/03/2015 - 09:49 pm)
(Recensione modificata il 08/03/2015 - 09:50 pm)

08/03/15, ore 21:29

Oddio, ma ci credi che io avevo avuto un'idea simile su un amore tradito? Solo che la povera vittima ero io, e poi c'erano la CENSURED Karai e il mio amorino Leo.
Ora non la posso più pubblicare! No, scherzo, dai, non è colpa tua...XD
Astraya, tu meriti la morte!!!! Sei una brutta CENSURED, come osi rubare Raph a Giulia!!!! COME OSI????
*Leo trattiene Helen prima che distrugga tutta Roma/New York*
Io: Povera Giulia...RAPH! IO TI UCCIDO!!!!
Raph: Ehi, non è stata colpa mia!
Io: Uffa...va bene, non ti uccido...MA POSSO UCCIDERE DUE CENSURED DI NOSTRA CONOSCENZA!!!!
*Karai e Astraya muoiono in circostanze misteriose*
Ok, sono soddisfatta...
Bravissima, questa storia è bellissima!!!!
Kiss Kiss Kiss Kiss
Helen
P.S. Potresti fare un seguito???? Non voglio arrendermi alle evidenze! Giulia non può essere morta!!!! È Astraya che deve morire!!!! Anzi...l'ho già ammazzata, perciò...Ma prego, fai un seguito!!!!
(Recensione modificata il 08/03/2015 - 09:31 pm)

08/03/15, ore 21:21

No ora Astraya merita la morte! Brutta pezza di cavolo che puoi dividere la Rulia?! *Astraya muore* Okey la Shot e troppo triste....alla fine Giulia si suicida.....non può essere! No il dottore e una nullità a capire se è morta o meno petche Giulia e viva e vegeta e soltanto svenuta in quel caso! Comunque si può avere il continuo di questa Shot? Tipo perché Raph decide di mettersi la maschera nera invece che quella rossa? Lo voglio scoprire! Va bene ti ho rotto abbastanza ora vado.

Baci,
Funny :3

08/03/15, ore 21:15

Non si fa Raph! Cattivo! Sto ancora piangendo! Spero che quella *beeep* di Astraya muoia in un modo leento e mooolto doloroso! Il giorno della festa delle donne poi! Sono semplicemente furiosa! Ma io ho una domanda: che fine fanno le pizze?😂😂
Scherzi a parte. Mi piace molto questa shot! È ben scritta e coinvolgente!
Bacioni😘😘😘
Mivi28

08/03/15, ore 20:49

Zoey: Ma Hola Giulia! Ti capisco Raph è cattivo nemmeno alla sua adorata gemellina la regala la mimosa! È proprio stupido, il mio amorino invece si! Cucciolo lui :3 il mio dolce Mikey amorino bello XD
Raph: Ho una sorella pazza... Che qualcuno mi salvi!
Zoey: Uffa quanto rompi voglio il mio Mikey!
Mikey: eccomi! Che mi sono perso?
Zoey: Nulla di importante, Raph è il solito stupido! Comunque Giulia non ti suicidare per lui! Se ti tradisce con Astraya sono problemi suoi XP comunque la Shot è bellissima complimenti!
Buona festa delle donne!
Baci