Creature della notte
di Emmastory

22/03/19, ore 20:01

Ciao, storia molto interessante e scritta bene con un MA enorme. E' troppo lunga! Ho visto che hai inserito dei titoli, perché non farla a puntate? Ho letto un pezzo del primo capitolo ma quando ho visto quanto era lunga mi sono scoraggiata. Per favore, dividila fisicamente.

27/10/18, ore 20:16

Non avevo mai visto pubblicare le storie così! E poi oggi mi sono pure lavata la testa comunque bando alle chance! Se molto brava a scrivere e se lo eri già all'inizio chissà quanto la sarai ora! *w*
Io all'inizio ero... uno schifo xD

I vampiri li amo! E la tua storia divisa in questo modo originale! L'adoro e adoro questa famiglia che vive in questo luogo u.u
Assomiglia a una serie tv che seguo su Fox Crime *^*

Complimenti! :*
Fuji.

22/10/15, ore 11:59

Meglio tardi che mai, come recita il proverbio.
Questa storia ha tutto quello che ci si possa aspettare da un fantasy! Ottimo mix di magiche creature tutte orbitanti attorno alla notte. Si sa che vampiri e licantropi prediligono le ore di oscurità, i boschi misteriosi e seguono l'odore del sangue. Ho trovato pure originale l'idea della suddivisione (se mi passi il termine) in ordini ognuno dei quali può fregiarsi di una peculiarità tutta sua. Come già ti avevo anticipato via messaggio mi è particolarmente piaciuta la descrizione che fai della notte, della luna e di tutto ciò ad esse collegato. Anch'io prediligo le ore della giornata in cui la luce diurna è meno forte.... Sono o non sono la luna nera? 😄 anzi, forse ci sta meglio 🌛!

Gran bel lavoro! Complimenti!

25/03/15, ore 22:58

Ciao devo dire che anche tu scrivi davvero bene, scorrevole e lineare mi dispiace che le tue storie le pubblichi tutte in una volta ...magari puoi farne qualcuna che pubblichi un capitolo ogni tanto
Un bacio e complimenti anche a te alla prossima