Tears of an angel
di The Land Of Disagio

11/07/15, ore 09:04

Non ho parole per descrivere la bellezza di questo racconto, assolutamente bellissimo. Mi sono venuti i brividi mentre lo leggevo. Complimenti

19/04/15, ore 13:42

E' meraviglioso. Mi hai emozionata. Il finale con loro due in Paradiso poi è stato da brividi così come la descrizione della morte di Gonzalo e l'ultimo sguardo che si sono scambiati. Nella tua storia inoltre traspare anche il bellissimo rapporto che lega Mariana e Maria e Tristan alla nipote. Ho sempre amato il legame di Maria con i suoi zii, a tratti più forte del legame con i genitori. Mi è piaciuto anche l'epilogo. Francisca che comprende i propri errori... Inusuale nella soap. Una storia meravigliosa in stile Romeo e Giulietta. Mi hai donato mille emozioni. Complimenti.

09/03/15, ore 00:59

È stato veramente emozionante e toccante. Sei stata bravissima s scrivere, e a descrivere le sensazioni della protagonista : hai un dono **. E nonostante sia stato molto triste, a me è piaciuto tantissimo.... spero che continuerai a regalarci altre storie riguardanti maria e gonzalo (che amo alla follia♥)
(Recensione modificata il 09/03/2015 - 01:01 am)