Mi manchi
di Jade Tisdale

18/07/15, ore 21:19

Recensione premio

Mi piace, mi strapiace, è realistica, delicata e accurata. Alla fine mi si è stretto il cuore di tenerezza. Non ti sei persa in troppi giri di parole e penso sia stata una scelta eccellente con Zakuro. Minto che alla fine arrossisce è troppo bellina *-* Geniale l'autista che sbaglia strada :D
Se sei così brava a trattare Minto e Zakuro leggerò senz'altro altre tue storie. Mi spiace dirti che non ti libererai più di me :D

10/03/15, ore 20:37

Molto bella, mi è piaciuta ^^ L'idea delle ragazze che si separano dopo tante avventure è strana per noi che amiamo tanto questa storia e le immaginiamo sempre insieme... però le cose inaspettateinaspettato e capitano, e le amicizie purtroppo si perdono spesso :) però il legame tra Minto e Zakuro è sempre forte, e mi spiace leggere di una loro separazione :( Però voglio credere che non sia un vero addio, dopotutto sono loro, no? CD A presto, cara! ciaooo :* mobo

09/03/15, ore 20:55

Oh, molto carina! :3 Anche molto dolce, direi, forse dolce-amara, più che altro :) Mi fa un po' strano che dopo tutto quello che hanno passato insieme, le cinque si siano perse così tanto di vista, ma si sa, la vita accade (o, come diceva John Lennon (?), la vita è quella cosa ceh accade mentre sei impegnato a fare altri piani); però decisamente vedo Minto e Zakuro come le due che cercano di tenersi in contatto il più possibile. E sono anche convinta che il viaggio in America della modella non determinerà sicuramente un addio definitivo, non possono :)
Spero di risentirti! Un bacio <3