Why?
di LilyEvans

02/04/13, ore 12:34

Eccomi qua! Allora che dire? Concordo con la ragazza che ha scritto per ultima, non è affatto male la one-shot! :D Allora non è sdolcinata appunto, più che altro le parole sembrano sincere, e pure, che vengono dal cuore, e ti prendono con dolcezza. Sì, è un pò triste ma alla fine questa tristezza è attenuata dalle parole poetiche (?), se così si può dire, che hai usato :P Quindi posso dire che questa storia è molto bella! ;)

Bacioni Mrs Lyla! :*

14/02/05, ore 17:17

ciao nì! anke io a recensirti a qnt pare! bè il mio parere sulla fic lo conosci! mi piace, xò dv imparare ad usare l'html... la fci è ttt azzekkata! la prox volta ke m kiami rikordamelo ke te lo spiego! bacioni!!!! p.s. ora m scariko la fic a chap... poi t faccio saxe! tv1kdbxs

maryon
13/02/05, ore 19:45

oddio!ma è tristissimaaaa!ora piango!nooo!che tristezza!cmq ragazza lascietelo dire:tu hai talento!ho letto molte fic di questo tipo:tutte mielose,sdolcinate,una vera lagna!ma questa è unica,mi è piaciuta troppo!voto10!spero tu faccia la continuazione,o almeno qualche altra fic,magari con la coppia draco/hermione che mi piace molto,però qualunque cosa decida sono d'accordo.scrivi molto bene,bye bye e continua così