Why is my reflection someone I don’t know?
di Matycchi

28/10/15, ore 21:41

I brividi.
Perché il Destiel è così angst?
Comunque.
Molto bella e ho trovato le caratterizzazioni doloramente IC, soprattutto quella di Castiel, mamma.
"Ti starò accanto per sempre", e Castiel lo farebbe veramente, non l'ha detto forse anche nella serie?  ;_;
Trovo sempre molto drammatico l'Alzheimer come argomento, il perdere se stessi senza nemmeno rendersene pienamente conto. Dean amore mio ;_;, finalmente troverai la pace, nel modo peggiore.
Ma Dean è giovane qui o si vede giovane mentre in realtà ha molti anni di più?
(Capitava a mia nonna, mi hanno raccontato)
La cosa peggiore è che è il destino reale migliore che possono avere nella serie, Castiel sempre giovane al fianco di Dean e Dean che invecchia, decade e muore.
Dico "migliore", perché probabilmente accadrà di peggio cioè uno dei due o entrambi morirà/moriranno giovani.
LOL
Lo stile è molto poetico, come trovo poetica e emozionante la dicitura "principe cacciatore". Una dicitura che descrive totalmente Dean e i sentimenti di Castiel per lui.
Brava.

17/03/15, ore 15:31

Per essere la tua prima volta è andata veramente bene! Non avevo mai pensato ad un Dean preda dell'Alzheimer, ma la dolcezza di Cas è sempre quella, qualsiasi AU si tratti. Dio lo benedica, quell'angelo sembra fatto di budino al cioccolato e gattini *^*. Okay, a parte lo sclero su Castiel, la stori è strana (?) lo ammetto, ma nel senso buono, nel senso che è diversa e bella. E strano è figoooo.
Anyway, mi è piaciuta davvero tanto e spero che tu possa presto tornare a scrivere Destiel, perché ti vengono veramente bene. E io adoro leggere di quei due.
Martina