Lasciami entrare
di shane_lilith_riddle

16/12/19, ore 19:28

Ciao, questa storia ricordo di averla letta quando la pubblicasti e mi era molto piaciuta. Oggi, scartabellando le storie seguite, l'ho aperta perchè non mi ricordavo di cosa trattava e così ho finito per rileggere il primo capitolo. So che sono passati tre anni e forse tu non sei nemmeno su EFP, ma ho pensato di recensire comunque, un po' per rimediare agli errori fatti in passato, quando avevo smesso di recensire, per finire con lo smettere anche di leggere. Ora però sono tornata e ho ripreso a recensire.
Questa storia è molto carina. Il capitolo è breve, ma piacevole e perfettemante coerente al titolo: prologo, ovvero, introduzione alla storia. Rapide pennellate di come improvvisamente la situazione della famiglia di un ragazzino quindicenne, cambiano per non essere mai più le stesse di pochi giorni prima. Il mutamento del rapporto di Ares con la sorella è perfettamente descritta con semplici appellativi: Eris da sorellastra, passa ad essere l' "incidente" e da "incidente", sorell-astra; da sorell-astra a sorellastra; per finire con il sorellina... Pur non vedendola mai veramente come tale, fin da piccoli. Fin dal momento in cui Ares si decide ad essere il primo a rapportarsi con lei come ci si rapporterebbe con qualsiasi essere umano. Mi è piaciuto molto. Magari avrei usato una punteggiatura differente di qui e di là, ma non si tratta di errori gravi :)
Bel capitolo davvero ^^

14/09/15, ore 14:48

Ciao carissima! Complimenti. Sono passata dal tuo profilo e trovi questa meraviglia. Ben scritta, tema ben trattato senza volgarità e con una profondità superba.
Credo che sia una delle cose migliori che tu abbia mai scritto. In genere non leggo temi verso l'incest, ma complimenti vivissimi. ne vale davvero la pena!
Credo che il punto di vista di lui sia perfetto. Mi sembrava di vedere attraverso i suoi occhi e lei... mi sembra la tentazione più grande che potrebbe avere. Appena posso, passerò al secondo.
Un abbraccio.
Juliet

22/06/15, ore 18:39

Secondo me questa storia dovrebbe essere inserita nelle scelte perchè:
-E' scritta molto bene, la scrittrice ha usato dei periodi raramente imperfetti e anche gli errori ortografici non sono frequenti.
- Racconta di una storia Incest rispettando perfettamente le regole di questo sito e non è mai entrata mai nei particolari quando si trattava di scene che coinvolgevano i protagonisti in atti sessuali.
- Da molti spunti per riflettere su temi delicati che fanno parte della quotidianità per i giovani d'oggi; il bullismo, le maldicenze, famiglie allargate, ecc.

Il motivo per cui candido questa storia è che vorrei, che, come le parole dell'autrice mi hanno aiutata, aiutino anche altri.

Cordiali saluti Allison36

01/06/15, ore 20:54

Penso che questa sia la storia romantica più bella che io abbia letto in tutta la mia vita! I personaggi sono straordinariamente definiti e descritti in maniera incredibilmente notevole, rendendo importante ed interessante anche il particolare più irrilevante. La storia, però, è speciale e stupenda di per sè, quindi l'hai resa decisamente perfetta aggiungendo la tua straordinaria capacità di scrittura. Ti auguro con tutto il cuore che un giorno tu possa pubblicarla perchè, ad essere sincera, al primo impatto questo racconto mi è sembrato un libro vero e proprio ^^! L'unica pecca è l' estenuante e lunghissima attesa, la quale è risentita soprattutto quando la storia funziona brillantemente... però ne vale indiscutibilmente la pena! *^* Continuerò immancabilmente a seguirti! *-* ( ci mancherebbe...^^")

19/03/15, ore 08:23

Mi intriga tantissimo questa storia, anche perché è molto veritiera e triste dato che questi avvenimenti purtroppo capitano. Mi piace molto che la narri dal punto di vista di lui, ed è ancor più bello vedere come cambia la sua famiglia piano piano. Continua coi, complimenti! ;)

10/03/15, ore 17:27

Ciao shane_lilith_riddle ( é giusto?) non ho mai recensito una tua storia, ma ne ho letta qualcuna e devo dire che sono molto belle, hanno tutte un velo di malinconia e di delicatezza che a me piace molto, fa un buon effetto. Ammiro il tuo modo di scrivere, é molto coinvolgente e elegante, forse hai esperienza o forse no, cominque sei molto brava. Sono solo al primo capitolo della storia, perciò della trama non posso dire molto a parte il fatto che mi sembra stabile e ben strutturata, che dire? Spero di rivederti anche in altre storie, e spero vivamente che tu finisca presto la storia che seguirò con piacere. A presto