The reason to survive
di Kaimy_11

12/09/17, ore 09:20

Ciao ho letto entrambe le storie solo ora e devo dire che mi piacciono entrambe....mi dispiace solo che ti sia fermata....questa storia merita un finale.....
(Recensione modificata il 12/09/2017 - 09:20 am)

20/09/15, ore 20:41

Ehi!!
Allora, io ho trovato la prima parte di questo capitolo estremamente divertente e preoccupante, e con preoccupante intendo dire che ho già una domanda a riguardo: visto che ci sono Jason e Nick, cosa succederà a loro? (spero che le mie innumerevoli domande non ti annoino, ma non ci posso fare nulla purtroppo 😂)
La seconda parte è invece moolto bella e mi piace questo momento di intimità tra i due, anche se devo ammettere che Eric è molto prepotente con Aria. Ma quando hai scritto :"Senza le dovute protezioni", hai avuto per caso l'idea di far mettere Aria incinta? (non so perché, ma a me è venuto in mente questo)
Con quel tuo piccolissimo accenno al prossimo capitolo, ovvero che parlerà del passato di Eric (a quanto hai detto) hai riacceso la mia immensa curiosità e non vedo l'ora di leggerlo!! (Anche perché il suo passato non è stato specificato nei libri e quindi è misteriosi ed è per questo che io adoro Eric come personaggio ;) )
Aggiorna presto ti raccomando ;)
Un bacione, Alex_001
P.s. ho sbagliato mettendo questa recensione al primo capitolo. Avrei voluto metterla per l'ultimo aggiornamento ;)
(Recensione modificata il 20/09/2015 - 08:42 pm)

10/03/15, ore 21:40

Ultime tre righe... Bellissime! Da brivido!
Ma quanto scrivi bene! Che bello, non vedevo l'ora, la inserisco subito nei preferiti. Sono troppo contenta che hai aggiornato e adesso non vedo l'ora di sapere come andrà avanti la faccenda nella sede degli eruditi!
Ambre inizia a starmi più antipatica di prima, e Aria deve reagire, non posso sopportare di sentire così giù Eric, anche se lo rende sempre più "maledetto", un vero cattivo, combattuto tra quello che deve fare e i suoi sentimenti. Questa storia sta prendendo una piega troppo interessante. Aspetto il prossimo aggiornamento con ansia!

09/03/15, ore 22:54

Ciaooo!! :D
Ero tutta tranquilla a leggere le nuove recensioni, sedeuta con le cucchie nelle orecchie sul sedile del bus, quando ho ricaricato la pagine e mi è sbucato il tuo messaggio! Chiramente ho fatto un balzo!
Volevo leggere e recensire alla velocità del suono, ma c'erano talmente tante buche che facevo fatica anche a leggere le prime righe, quindi ho rimandato ad ora il momento delle recensioni.
Come avrai capito, ormai, non ti libererai più di me! L'altro giorno ho anche scoperto il "tasto" (si fa per dire) "RICORDA DI RECENSIRE", pensi che mi sarà utile? :P
Il punto di vista mi piace molto, ed è moooolto credibile, per essere Eric!
Sai che anche io, che ovviamente con la mente vo sempre troppo avanti con gli eventi, mi stavo chiedendo dove diavolo andassero gli Intrepidi traditori dopo l'attacco agli Abnegati? Ed anche io ho pensato, logicamente, che sarebbero andati o nelle vecchie case o in qualche appartamento non-so-bene-dove! (*Be', l'alternativa è accamparsi fuori dal Quartier Generale degli Eruditi, quindi...^.^'*)
Molto bello il capitolo, a me personalmente piace molto come stai iniziando a sviluppare questa seconda parte, quindi, come sempre, aspetto con ansia l'aggiornamento!
A prestissimo, un bacione!
(Recensione modificata il 09/03/2015 - 11:58 pm)
(Recensione modificata il 10/03/2015 - 12:01 am)

09/03/15, ore 19:31

Wowwww fighissimo capitolo come sempre d'altronde non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo ;)

09/03/15, ore 16:59

Una sola parola: FANTASTICO. Eric, come non so quante volte ti ho gia detto, lo interpreti benissimo.
Ma ho una domanduccia, il punto di vista sarà sempre quello di Eric, o ci saranno capitoli narrati anche da Aria?
Comunque è un bellissimo inizio della storia che promette bene, è un po'strana la versione di Aria depressa, ma mi ci abituerò.
Soprattutto mi hai fatto venire un colpo quando ho letto che lei vuole andare a dormire dai suoi genitori, ora non ti azzardare a non raccontarmi come andrà!
Okay okay scherzo, sei tu l'autrice!
Baci Ozzy 99