Realtà
di LittleGinGin

09/03/15, ore 21:20

Sul serio, ma neanche lo Tsuki no Me è così... falso
Piacere, sono Angie 96!
Premetto che sono una SasuNaru convinta, ma la NaruSaku non mi dispiace affatto, anche perché un po' li shippo anch'io (NaruHina e SasuSaku non hanno senso)!
Non posso nemmeno immaginare quale potrebbe essere stata la faccia di Hashirama quando ha scoperto tutto e come abbia avuto la forza scrivere quella pergamena D:
Tra l'altro capisco anche Naruto: dev'essere terribile scoprire di essere stato una marionetta al servizio di altri per praticamente tutta la vita... Anche la visione della vita di Sakura è realistica, basandoci su tutti i capitoli fino al 699, anche se è un po' esasperante.
L'unico errore riscontrato è "Mitsukage" al posto di "Mizukage"
OS davvero molto carina^^
Un abbraccio,
Angie 96

09/03/15, ore 17:01

Ciao, io non ho letto la tua finfiction "nuova vita" ma ti posso garantire che sarà la prima cosa che farò finito di scrivere questa recensione. Perché? Semplicemente perché questa storia è stata scritta da un'autrice che ha talento da vendere ed è fantastica, quindi sono sicura che sarà fantastica anche l'altra storia tua.
Questa fic è fenomenale, è questo quello a cui si pensa quando si parla dell'Angst! Sei un vero fenomeno, non credo ci siano parole per descrivere questa storia, semplicemente perchè dire che è perfetta sarebbe sminutivo sia nei tuoi confronti che nei confronti della fic stessa!!
Insomma, ciò che hai scritto si incastra perfettamente nel mondo di Naruto, e Naruto stesso è (a mio parere) spaventosamente ICC.
Brava, ancora.
Baci, Imoto ;*