Gli eredi.-Storia Interattiva

Nome : Archam
Soprannome : Arch x amici , Griffondoro mancata x il resto
Cognome : Larsen
Anno : 6° anno
Casata : Griffondoro (da ricordare la patumia dello smistamento che l'avrebbe mandata a serpeverde data la bastardaggine)
Patronus : un grosso lupo
Descrizione psicologica : coraggiosa , scherzosa , malinconica , impulsiva, protettiva , fedele , troppo altruista , dedita al rendere la vita un inferno al mondo , manesca solo con i maschi
Descrizione fisica : bianca capelli scalati alle spalle; occhi azzurri ; alta 180cm ; alcune leggere cicatrici su schiena e guancia sx
Nucleo familiare : i genitori (Max e Hanna) e altri 5 fratelli (Mark,June7° Tassorosso, Damian 4° Serpeverde,George1° Griffondoro ,Frank)
Stato di sangue : Purosangue
Stato sociale : Ricco
Amicizie : James e Scorpius (migliori amici) , Hugo , Albus, Alice , Diane più tutti gli altri ; vorrei che fosse nei malandrini
Storia d'amore : Daniel Nott (effettivamente su di lui un po' tiranneggia ma è comunque molto dolce)
Altro : è la tipica tizia che non fa nulla tutto li giorno e prende eccellente in tutto , vuole allevare draghi (mestiere di famiglia) , è una metamorfomagus , ha una fissa per i misteri e robe simili

Spero ti piaccia il mio personaggio , non ho capito l'ultima e mi dispiace se te la mando per recensione ma non so mandare MP , seguirò comunque la storia . Baci
(Recensione modificata il 09/03/2015 - 06:10 pm)

09/03/15, ore 17:49

Nome: Michelangelo
Soprannome: Mikey
Cognome: Hamato
Anno: 5 anno
Casata: Grifondoro
Patronus: Fenice maschio
Descrizione psicologica:
È coraggioso, divertente, dolce, simpatico, infantile, ingenuo, imprudente, testardo e amante degli scherzi.
Descrizione fisica: È alto, magro, muscoloso e molto bello (Potrebbe fare il modello o l'attore).Ha i capelli biondo miele, ricci ne lunghi ne corti, le lentiggini e splendidi occhi azzurro cielo. Nonostante sia metà giapponese non ha NESSUN tratto orientale.
Nucleo Familiare:
Padre: Yoshi Hamato, 42 anni, è un mago di un antica famiglia giapponese, insegna ninjitsu. Ha sempre avuto fantastici rapporti
Madre: Eliza Mary Grifoni, 42 anni, strega italoamericana, deceduta
Fratelli:
Leonardo "Leo" Daniel Hamato, 17 anni, TASSOROSSO (se ti servono Tassi chiedi XD)
Donatello "Donnie" Andrew Hamato, 16 anni, CORVONERO (idem)
Raphael "Raph" Matthew Hamato, 15 anni, SERPEVERDE
Stato di sangue:
Purosangue
Stato sociale:
Benestante
Amicizie: Mi piacerebbe che fosse uno dei malandrini...
Storia d’amore: Roxanne Weasley
Altro: [opzionale: biografia, particolarità]
Pratica arti marziali da quando ha 3 anni. È un maestro nell'uso dei nunchaku e kusarigama
È ASMATICO, IPERATTIVO, DISLESSICO E CON UN DEFICIT D'ATTENZIONE (le ultime 3 ne dono a conoscenza solo i fratelli, il padre e i professori).
È bravissimissimissimissimissimissimo a disegnare ma nessuno è a conoscenza di questo suo talento.
Porta SEMPRE al polso sinistro una fascia arancione.
Sa ballare la brake dance, cantare e suonare la batteria e la chitarra (anche di questo nessuno ne è a conoscenza, infatti ha imparato da solo). Spesso lo si vede ascoltare la musica con il suo MP3 arancione (ascolta canzoni per lo più di Mika).
È molto cagionevole di salute.
Parla e scrive fluentemente il Giapponese nonostante le difficoltà dovute alla dislessia.
Quando sta male o è arrabbiato parla automaticamente in Giapponese
Prestavolto obbligatorio e solo persone realmente esistenti (nome e cognome): Jeremy Sumpter http://images2.fanpop.com/images/photos/7500000/Jeremy-jeremy-sumpter-7553884-801-1200.jpg

Può essere cacciatore?
Baci
;*
Zoey

09/03/15, ore 17:49

Sono _ little_sweet_things _ ma tu puoi chiamarmi Angy :3
Allora, la storia è molto carina, quindi vorrei partecipare!
Posso prenotare un maschietto del 6°? Grifondoro per la precisione.
Aspetto risposta, grazie in anticipo, Angy
P.s. in caso ritardassi con la consegna potresti avvisarmi? Ho un sacco di cose da fare e non vorrei non partecipare

09/03/15, ore 17:48

Buonasera! Adoro le storie ad oc, quindi voglio assolutamente partecipare! Posso prenotare una ragazza Corvonero del 6^ anno, cacciatrice e come ragazzo potrei prenotare Lysander?
Spero di sì e aspetto con ansia una tua risposta!
Au revoir,
Coffee Pie.~

09/03/15, ore 17:46

Heii. Ciao.
L'idea mi piace e vorrei partecipare
Prenoto una Grifondoro e battitrice e se posso prenoto Albus Potter.
A presto. Baci

Big A♥

09/03/15, ore 17:35

Ehi ciao mi piace la tua idea non posso dirti se mi piace o meno il tuo modo di scrivere quindi ti chiedo se posso partecipare con una ragazza Grifondoro o Tassorosso Cacciatrice e fidanzata, se possibile, con James.
Aspetto una tua risposta per inviarti la scheda.
Baci Jenny ♥