Peace and agony
di Eurydice_

05/06/16, ore 23:46

Ciao! Angst a palate... fantastico. E lo dico con dispiacere perché vedere soffrire Charles mi fa male al cuore, però questa tua ff mi è piaciuta molto, soprattutto per come l'hai pensata, divisa in due, così come in due sono divisi quei ragazzi. La parte riguardante Charles mi ha colpita particolarmente: hai reso bene il suo tormento in quella terribile situazione... povero Charles, povero. ( A me piace molto, non si nota vero? ). Complimenti, mi hai trasmesso molta malinconia e credo che lo scopo sia stato raggiunto xD Se solo Erik la smettesse di fare casini U.U Alla prossima ! ^^
Hippolyta

21/03/15, ore 17:37

Ok, lo ammetto, sono una fan dei film di "X-Men" e sono innamorata di Logan. Alla follia. Mi sono tinta i capelli di rosso solo per essere come Jean.
Comunque, ecco ciò che penso della tua storia.
In genere non amo questo genere di assortimenti, ma il tuo mi ha colpito al cuore. Il tormento del Professore e di Erik mi è proprio entrato dentro, quindi non posso che farti vivissimi complimenti.
Ah, e AMO In The End. La mia doccia deve averne fin sopra il microfono di sentirmela cantare.
Ti saluto!
Andie

10/03/15, ore 16:04

Ciao!!! ^^

Mi sa che non sei l'unica ad amare questi due meravigliosi personaggi ** <3; Insieme sono veramente dolcissimi e adorabili ^^; <3
Cosa posso dire? Dato che amo anch'io la canzone In The End devo dire che è proprio apropriata per loro due :) e la frase iniziale della tua one shot è meravigliosa ^^.Charles mi fa veramente una tenerezza  la mancanza di Erik gli ha letteralmente spezzato il cuore ;'( ed Erik anche se ha il cuore duro sente veramente la sofferenza che lo allontana da Charles :'(. (Scusami ora smetto di sparare cavolate -_-').
Comunque mi è piaciuta tantissimo, senza errori e veramente strappalacrime  :3. spero vivamente di poter leggere qualcos'altro di tuo la prossima volta :) e intanto ti lascio questa mia recensione che, fa letteralmente schifo lo ammetto ahimè non sono  brava a scrivere :)
Alla prossima un abbraccio e un bacione !!! ^^ ^^
a preto!! ^^