Quando il mondo ti cade addosso
di Die Bad 97

Ciao! Mi spiace che sia già finita, comunque sei stato molto bravo e a parte qualche piccolo errore di battitura qua e là anche la lettura di questo secondo e conclusivo capitolo è stata piacevole :) Sono contenta che alla fine la ragazza in questione fosse proprio Levy, se fosse stata qualcun'altra non l'avrei sopportato >.< Certo che povero Gajeel, si è beccato del troglodita, ex-galeotto, per niente galante e con un carattere di merda (e chi più ne ha più ne metta!) ma alla fine ce l'hanno fatta lo stesso a finire insieme ahahah XD

Alla prossima ^^
*Alechan*

Oh cavolo mi hai fatta piangere di gioia e di tristezza nello stesso momento!!!! BWWAAA TI ADORO *ti abbraccio compulsivamente stringendoti fino a spezzarti in due* sul serio questa storia è, e dovrà essere(se Mashima si decidesse a farlo) la dichiarazione perfetta per questa coppia che di perfetto non ha un tubo!!! (No dai battuta pessima ma io gli adoro e le coppie che adoro le prendo sempre un po x i fondelli...eehee😈) questa storia mi ha fatta tanto felice e pensare che è finita mi fa ritornare le lacrime agli occhi *ti provo a riprendere ma vengo placcata da degli agenti di polizia* oh mio dio non so che altro dire!!! La scena del bacio poi mi è piaciuta tantissimo!!! Anch'io voglio qualcuno che mi baci sotto la pioggia!!!
Anche se la mia scena preferita è stata quella iniziale!!! Sono morta dalle risate e cascata dalla sedia mentre leggevo!!! Non mi tenevo più!!! Nella 1 parte mi hai fatto prendere un colpo ma qui hai tutto il mio appoggio!!! W GAJEVYYYY!!! ALLA PROSSIMA!!!
*va in giro sventolando una bandiera con le loro facce è un cuore*
Polizia: ecco l'abbiamo trovata presto ci servono rinforzi.
Io: ADDIO!!!
Happy_mad

Uuuuh è finita! Be', non devo farti male perché alla fine quei due si sono messi insieme*-* E ci mancherebbe altro ahahaah! Capitolo movimentato. Penso che Levy sia morta dentro quando ha scoperto che Gajeel era dietro di lei. E lui poi... Levy era probabilmente l'ultima da cui si aspettava di sentire certe cose. Però alla fine tutto è ben quel che finisce bene. E Gajeel non se ne va yeee!
Alla prossima ff^^
MaxBarbie

10/03/15, ore 17:37

Ciao, sono Alechan, super shipper della GaLe che è anche la mia otp per eccellenza, dunque sono felice che la tua prima storia a tema Fairy Tail sia incentrata proprio su questa coppia che io amo alla follia ^^ Che dire, questo inizio mi è piaciuto molto e mi ha subito incuriosita, anche se mi è dispiaciuto non poco vedere una Levy così abbattuta, non solo per la notizia del fidanzamento della sua migliore amica (il che comunque se ti trovi nella situazione di non essere, o pensare di non essere corrisposta, anche se in teoria dovresti essere felice per lei per te non è certo il massimo della vita) ma anche per i suoi soliti e noti complessi sulla sua fisicità e poi, ciliegina sulla torta, il ragazzo di cui è innamorata le viene a chiedere consigli per conquistare un'altra ragazza... beh, ovvio che i suoi complessi non possono che aumentare! E di certo l'autostima non migliora se persino dei rettili hanno una vita sentimentale più attiva XD Comunque spero con tutto il cuore che in realtà la ragazza che piace a Gajeel sia chi penso io ;)

Al prossimo capitolo! Baci ❤️
*Alechan*

10/03/15, ore 14:41

SPERO SERIAMENTE CHE LA RAGAZZA IN QUESTIONE SIA LEVY. MA PERCHÈ. IO MI CHIEDO PERCHÈ.
No ok non fare caso a me AHAH
Buondì! Il mio nome è Fairylo- si ok tutta la tiritera che vedi sopra la mia rece(?). Puoi chiamarmi Fairy-chan o come ti pare ihihih
ORA PASSIAMO ALLA STORIA.
IN QUESTO PERIODO SIETE TUTTI FISSATI. TUTTI. OVUNQUE MI GIRO C'È GAJEEL CHE SI METTE CON UNA RAGAZZA CHE NON SIA LEVY. MA PERCHÈ?! LA MIA OTP *piange*
No ok scherzavo. Amo sta storia. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo MUAHAH.
Ci risentiamo nè? Die...chan? Oddio è un po' inquietante AHAHAH dimmi tu come posso chiamarti ihihihih(?). Bacioniii
(Recensione modificata il 10/03/2015 - 02:43 pm)

09/03/15, ore 20:21

Ciao!!! Come va??! Ti premetto subito che io sono una fan Nalu fino alla fine quindi grazie per aver fatto svegliare quel citrullo di Natsu e averle detto i suoi sentimenti grazie di cuore. Come ho detto prima sono una fan Nalu ma quando ho letto la "trama" mi sono incuriosita parecchio (tanto tanto) e quindi eccomi qui a recensire questa storia che promette molto bene (benissimo!!!!) sono curiosissima di leggere il resto!! A stai attento se Levy-chan non è la ragazza misteriosa ti dico subito che sto scrivendo una storia horror quindi pensaci bene al finale... Non sto scherzando...
Alla prossima
Happy_mad chan

09/03/15, ore 19:45

Ciao!^^ Oddio sono la prima a recensire, che bello*-* Io sono MaxBarbie, tu chiamami pure come vuoi^^ Il capitolo mi piace moltissimo, ho riconosciuto i caratteri dei personaggi come se fossero tratti dal manga stesso, e queato significa che sono molto IC. Io sono una persona pacifica, ma se non è Levy la ragazza di cui Gajeel è innamorato io potrei picchiarti. Picchiarti molto ahahhahaha peace and love.
Be', evviva la nostra Levy :3 E il nostro Gajee-super-cool (da bava... ragazzi, è da bava...). A presto,
MaxBarbie