100 parole prima di morire
di Zanexd22

25/04/16, ore 11:13

Sinceramente non ce lo vedo Shinichi ad uccidere una persona, neanche il boss dei MIB. è contrario al suo codice morale. Lui i criminali li cattura vivi e li consegna alla giustizia.

04/05/15, ore 14:22

Chiariamo subito una cosa: questa raccolta è geniale.
Ho letto solo il primo capitolo e mi è piaciuto tantissimo,adoro le ff (un po' meno nei libri) dove una persona muore, a prescindere dal personaggio. Ho deciso che leggerò tutti i capitoli e ti farò sapere cosa ne penso (almeno per la maggior parte dei capitoli), ah e ovviamente la seguo e finisce dritta dritta nelle preferite.
Alaska

11/03/15, ore 02:24

Bel pensiero Zane,
davvero un bel pensiero,
e direi che shinichi ha detto tutto ciò che c'è da dire prima di morire con queste 4 righe,
complimenti,
chi sarà il prossimo?
Vedremo,
ci vediamo alla prossima
ciao
con affetto
Shinran amore ^.^

09/03/15, ore 22:31

Anche se corta sono qui con le lacrime agli occhi; si sono una che si commuove facilmente, ma perché sa riconoscere le cose belle da quelle brutte e questa è decisamente orribile! Ahah no no non il capitolo orribile, ma il fatto che me li fai morire tutti :P scherzettoo...!...ok basta.
Gran bel capitolo! Sarà dura (per il fatto che piango alla prima parola triste che leggo/sento) leggere tutta la fanfiction, ma ce la farò! U.U
Quindi mi dispiace per te ma mi sentirai spesso :D
Parlando un po' del capitolo, beh non ci sono parole! Certo è vero, Shinichi spezzerebbe un sacco di cuori con la sua morte: Ran, il suo amore eterno, Shiho, che povera stella no avrebbe più nessuno di così tanto speciale nella sua vita, i DB che sapendo tutto (spero) mi starebbero molto male per la sua morte, Agasa che lo conosce fin dall'infanzia, poi ovviamente ci sono molti, moltissimi altri personaggi a cui si distruggerebbe il cuore nel sapere della morte del pic...del grande Shinichi Kudo! Ma il capitolo è perfetto così come ;)
Baci<3
Dudi_Mouri