Chi era quell'uomo?
di Zappa

22/09/17, ore 12:30

Ciao cara! Vengo a consegnarti una delle tre recensioni premio che ti spettano... Si ho consegnato i risultati del contest a cui partecipavi e sei arrivata prima.
Ho scelto questa storia in primis poiché questo è uno dei miei momenti preferiti di dbz xD hai saputo fare una bella introspezione di vegeta ed anche di bulma, la quale conoscendolo bene, Sa che lui non è il vero vegeta.
A presto.

11/12/15, ore 11:24

Alla fine sono riuscita a leggerla! ;)
Molto carina anche se decisamente triste...
Le storie più drammatiche sono le mie preferite perché raccontano cosa affligge davvero i personaggi centrali.
Adoro l'introspezione e devo dire che sei stata all'altezza della situazione perché entrare nella mentalità di Vegeta non è semplice, soprattutto nel periodo di Majin Bu.
In quel momento lui ha attraversato, credo, il periodo più critico e delicato della sua esistenza perché si è trovato, di nuovo, a fronteggiare le ombre del suo passato e ha permesso che lo travolgessero ancora, senza curarsi delle conseguenze.
Ovviamente la persona che ha più sofferto di questo suo cambiamento è stata proprio la povera Bulma...
Sapere di non essere riuscita a guarire le sue ferite interiori la logora dentro, facendola sentire inutile e amareggiata.
Devo ammetterlo, sei stata davvero brava nel descrivere così accuratamente le loro emozioni, poi sarà che io adoro la coppia Bulma-Vegeta e un lavoro bene fatto non può passare inosservato.
Complimenti anche per lo stile di scrittura usato...l'ho trovato lineare e conciso.
Brava!! :)

16/06/15, ore 15:17

ahahha :) no dai non preoccuparti non devi darti all'ippica :)
allora sono venuta per fare un giretto sul tuo profilo, ho visto questa storia che mi ricordavo averla già letta :) ho controllato ma non te l'ho recensita..non comprendo il perchè -.- non lo saprò ma più :)
comunque secondo me è molto bella :) devo dire che Vegeta "posseduto" da Babidi, con la sua brama di potere l'hai descritto divinamente :)
davvero complimenti :) non reputare i tuoi lavori brutti o cose così, devi essere te la tua prima critica ma anche la prima amante delle tue storie :)
magari vado a gironzolare ancora tra le tue storie ;)
alla prossima ;)

06/05/15, ore 23:19

ciao, mi piace sia la storia, che il tuo modo di scrivere, anche io sono una fan della coppia bulma e vegata. Anche io sto scrivendo la mia prima fanfiction, mi farebbe piacere un tuo consiglio.

10/03/15, ore 20:33

Accidenti! É la prima volta che qualcuno mi dedica una storia! Che emozione!
Cmq, passando alla storia. Veramente ben scritta, te l'ho detto che dovevi buttarti!
Veramente un'idea carina. Effettivamente in quei minuti su quel ring esce tutta la rabbia accumulata da Vegeta in anni e anni di vita sulla Terra, anche se, di fatto, quello che distrugge mezzo stadio per poi combattere finalmente con il suo eterno rivale, non é proprio il vero principe dei sayan. Bulma faceva bene a chiedersi chi fosse quell'uomo perché Vegeta, il suo Vegeta, se ne era giá bello che andato.
Complimenti, comunque. Per l'originalitá e per il fatto di esserti buttata, come prima os, in racconto introspettivo su uno dei personaggi piú complessi di questa storia!
Alla prox
Sjd

09/03/15, ore 20:21

L'unica cosa che riesco a dire è Woooooow!!! Sei stata veramente bravissima, la storia rispecchia proprio il loro carattere, e i loro veri pensieri!! Finalmente l'hai scritta la storia sul nostro amatissimo Vegeta!! Poi con tutte le volte che ne parliamo, direi che hai un bellissimo materiale x scrivere!! Non vedo l'ora di leggere la prossima!
Complimenti!

L'altra tua amica del team Vegeta!

09/03/15, ore 20:08

Non riesco a dirti quanto io sia felice che finalmente tu abbia scritto qualcosa di tuo, non vedevo l'ora!
Sei bravissima, sapevo che avresti reso alla perfezione i loro pensieri.
Mi aspetto molte altre storie da te, sappilo. Con tutte le nostre chiaccherate sulla loro coppia di argomenti ne hai a valanghe ;)
Complimenti!!!
Oddio sono troppo emozionata per questa tua prima storia *_*
Mi raccomando scrivi ancora!

La tua amica di scleri su Vegeta, che ti adora infinitamente