Let The Hunt Begin.
di White_Queen

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
22/05/17, ore 16:37

Non è niente male questo capitolo, molto emotivo!! Non dev'essere stato facile per Dean trovare una persona con cui un tempo ci stava, senza vita, lasciando così da solo un ragazzino. Mi posso immaginare che non è affatto semplice per Ben la notizia della morte della mamma. È bella la frase che ha detto Dean a Ben alla fine. Spero che trovino l'assassino della mamma di Ben e lo stolker che infastidisce Cas senza sfociate in cose negative!! Alla prossima, Ciao!!

06/12/16, ore 19:43

Ciauzz!! Ho appena finito di leggere questa ff. Mi è piaciuta questo alone di mistero e azione che ci hai messo, un pochino mi stavo preocupando per Cas, ma sapevo che Dean ce l'avrebbe fatta a salvarlo e a risolvere il caso. Un baco!! ;)

05/12/16, ore 18:58

Ehilà, mi piace questo mistero che c'è in questa storia, sono curiosa come va ad evolversi. Sono curiosa di leggere che cosa vuole questo stolker da Castiel e se Dean ce l'ha da sia ad arrivare in tempo, sia a risolvere questo caso, senza dimenticarsi dell'altro. Ciao e alla prossima!! ;)

27/08/16, ore 02:26

Wow! Lasciatelo dire la storia è strepitosa.
L' ho letta tutta d' un fiato, ho fatto le ore piccole per finirla nonostante il lavoro!! Ahahahahah
Grazie mille! Complimenti!
Nimue89

08/04/16, ore 18:17

Fantastico, sempre meglio! Questa storia merita davvero, e sei dannatamente brava a delineare tutta la trama (complessa, non c'è che dire) e ogni personaggio è caratterizzato così bene che sembra reale.
Ancora complimenti. <3

07/04/16, ore 23:52

Per fortuna ho sempre il vizio di leggere le parole al contrario. Non avrei mai immaginato che quello stronzetto di Metatron fosse lo stalker! Corro a leggere i prossimi capitoli, questa storia è fantastica!!!!

07/04/16, ore 16:58

Sto lentamente amando questa storia. A parte il fatto che scrivi meravigliosamente bene, poi le descrizioni dei personaggi, dei luoghi, delle situazioni sono fatte in maniera così minuziosa che sembra come essere lì per davvero.
Non vedo l'ora di sapere come continua, ci sentiamo tra qualche capitolo! Un bacio!

10/09/15, ore 02:46

Ommioddiooooo! Me la sto facendo sotto dalla paura per Cas!
Mamma mia che ansia questo ultimo paragrafo! Leggerlo ora alle 2.30 di notte al buoi sola! Sto male >.< !!
Quando Cas si è svegliato e non ha più trovato il gatto ho temuto il peggio per il povero Artemis! Già pensavo all'espressione terrorizzata e sconvolta di Cas davanti alla visione del povero gattino squarciato e adagiato sul pavimento in una pozza di sangue! E starei stata male pure io! *Adoro i gatti*
Poi per fortuna Artemis è tornato nell'ufficio. Terrorizzato e spaventato ma è tornato! E quando hai detto che era con la schiena ingobbita e i peli alzati, allora ho iniziato a preoccuparmi sul serio per Cassiy! E mi chiedevo "ma come cavolo hanno potuto non accorgersi che era rimasto in ufficio?! Ma poi se ci sono gli animali che rimangono nelle gabbie, perché non c'è nessuno che li sorveglia anche di notte nel caso ci siano complicanze nella salute!! E invece non c'è nessuno che potesse aiutare il nostro angioletto!" :'(
Poi anche lui genio del male! Se vedi che il gatto é in quello stato, è ovvio che ci sia qualcun'altro!! Cosa vai a girovagare per la clinica a luci spente per giunta! Mamma mia ripeto: che ansia! Sei stata davvero bravissima! Mi è piaciuto particolarmente questo paragrafo, l'ho trovato scritto davvero molto ma molto bene! Un pathos enorme in poche righe! :D
Per quanto riguarda Charlie mi è piaciuta molto come l'hai voluta presentare e sinceramente non mi dispiacerebbe rivedere l'anatomo patologo ..non conosco il personaggio di Ravi ma l'ho trovato molto interessante ;)
Bhe cmq ora vado a leggere il prossimo capitolo sperando nel salvataggio di Cas da parte del nostro grande eroe Dean Winchester!!
Ho iniziato la storia da poco ma devo dire che è molto originale, intrigante e scritta bene! Complimentissimi! Mi sta proprio appassionando :)
Bacissimi Nao :)

25/08/15, ore 14:53

E non solo tu saresti caduta in depressione! Ormai mi son talmente affezionata ai personaggi che hai creato (lo so Cas e Dean li ha creati Erik ma questi sono anche tuoi) che se uno dei due fosse morto avrei passato i giorni successivi di malumore. Bellissima storia, spero di leggere presto qualcos'altro di tuo.

25/08/15, ore 14:49

ciao! esordisco subito dicendo che per un attimo ho temuto il peggio! dopo lo scorso capitolo ho avuto paura che tutto si sarebbe risolto per il peggio, invece mi hai sorpresa con un dolcissimo epilogo, colmo di amore e gioia per tutti i personaggi! questo si che è finale con i fiocchi :3 devo ammettere che sono triste che questa storia sia finita e perciò spero di poter leggere molto presto qualcos'altro di tuo, ovviamente ne sarei felicissima ^_^ ti faccio i miei complimenti per questa fantastica storia e nell'attesa di una nuova ff ti saluto!

14/08/15, ore 13:06

Sto cercando di mettere insieme dei pensieri coerenti ma l'unico che mi viene in mente è: "Oh mio Dio! Povero Cas!" Ok, ho riposto il forcone e aspetto il capitolo conclusivo. Questo capitolo mi ha fatto restare senza fiato dalla prima al'ultima riga, anzi non ho ancora ripreso a respirare...
(Recensione modificata il 18/11/2015 - 06:06 pm)

17/07/15, ore 05:32

Metatron, non me lo sarei mai immaginato, pensavo a Crowley o a qualche altro demone ma l'idea che sia Metatron è fantastica, nel serial vuole la sua Grazia e qui vuole lui e basta. Unico errore di battitura, quando descrivi la scritta sulla barca hai scritto Metraton, invece che Metatron. Al prossimo capitolo!

16/07/15, ore 22:44

Ommiodio! Metadouche! Dovevo immaginarlo, quello vuole Castiel tutto per se >.< ma non lo avrà! Dean non lo cederà a nessuno u.u oddio, sono già triste che sta finendo :( alla prossima!

16/07/15, ore 22:14

A quanfo il prossimo capitolo?
Scherzo, grazie per un altro bel capitolo angast c.c

06/07/15, ore 23:00

Oh mamma! Mi sa che siamo vicine al finale e se da una parte son contenta perché scoprirò chi è che tormenta Castiel, dall'altra mi diapiace perché la tua fic mi piace davvero tanto!

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]