Motivation of Ying Yang
di Hyuga_Girl_Chan

09/03/15, ore 23:54

Bellissimo, brava. Bentornata, meno male.
Per noi che Amiamo questa coppia, Neji è ancora vivo, perciò sta con Ten Ten, eh eh. Spero di leggere presto il seguito. Ciao alla prossima. :-)
Zonami84

09/03/15, ore 21:39

Ehi!
Finalmente sei tornata attiva! Non vedevo l'ora di leggere un'altra tua ff ed ecco che tu hai realizzato il mio desiderio.
Che dire, è semplicemente stupenda, la NejiTen è una delle coppie più pucciose di tutto il manga ma che purtroppo ha avuto un inizio ed un svolgimento solo nei cuori delle fangirl e spero anche fanboy, perchè se non è così allora vi vengo a cercare!
Ok scherzi a parte, TenTen era già stupenda da grande figuriamoci da cucciola *-* il nostro Neji a quanto pare nemmeno da piccolo era 'trattabile' e che dire del nostro Mr. Sopracciglia/Rock Lee?
Che la giovinezza sia con noi! *-*.
Ad avere l'energia che ha lui, io mi sento peggio di mia nonna di ottanta anni!
Fanfiction stupenda e soprattutto Buon Compleanno TenTen!
Spero che ritornerai attiva il prima possibile.
Un bacio,
Leilah

P.S. non fare caso alle idiozie che ho scritto ma sono stanca

09/03/15, ore 21:38

Avevo completamente dimenticato che oggi fosse il compleanno di Tenten .. Eppure è uno di quei compleanni dei personaggi di anime che ricordo u.u *riflette* Ah, scusami ... Dovrei presentarmi , giusto? Beh, io sono Junjou_blackOkami e piacere ...! Non sono brava con le presentazioni per cui passo direttamente a parlare di questa ff (^^") Che dire più che Nejiten mi è sembrato più incentrata sul Team Gai e della coppia solo qualche accenno , ma non posso volere tutto dalla vita e visto che trovare ff Nejiten è quasi impossibile oramai, non mi è dispiaciuta come fic. Chissà magari si sono davvero incontrati così , e poi Neji è entrato nel loro team XD Lee non ha perso tempo nel farlo diventare suo rivale mentre Tenten è stata subito attratta da Hyuga. E poi che dire? Accenno alla Sasusaku , anche loro stanno bene insieme ... Povero Lee così non potrà mai avere chance con Sakura '-' .. Sasuke è imbattibile così come Neji ... In simpatia però li batte Rock Lee u.u Beh, credo di aver detto tutto perciò mi dileguo Mata ne Junjou_black_Okami Ps. Neji e Tenten sono come lo Ying e lo Yang perché si completano , nel senso che lei è allegra, solare e ottimista mentre Hyuga è freddo, chiuso perciò sono opposti (Beh, anche Neji e Lee sono opposti ma il Nejiten domina ... Muhaha)

09/03/15, ore 21:08

EVVIVA UNA NUOVA STORIA DELLA MIA CARISSIMA H_G_C!!! ^^ Mi mancavano le tue romanticissime, dolcissime e stupendissime storie!!! Meno male che ne hai iniziata un'altra;) Bhe adoro la scelta della coppia, la NejiTen é una tra le coppie che più adoro...PERCHÉ NEJI É MORTOOOO?!??!?!?!? :''( Neppure io mi sono ancora ripresa, ma non smetterò mai di credere in questa coppia favolosa Bhe allora aspetto il prossimo aggiornamento;) Un bacio, la tua princess Ps:almeno da parte mia i riferimenti SasuSaku sono più che ben accetti XD