Finding you was so hard (but loving you is easy)
di xstylinsonslove

18/03/15, ore 21:14

Recensisco sia la prima che la seconda parte: la storia in se mi ha preso molto,e ci sono dei piccoli errori ma trascurabili ;)ma vogliamo parlare do Harry? Aw è troppo tenero :3 ti giuro,ho il diabete.È Louis? Così ingenuo....mi piace molto questa storia e la seguirò aspettando ogni aggiornamento con ansia :) quindi alla prossima,ciao xx

16/03/15, ore 14:39

sto leggendo la ff in inglese ed è davvero bellissima...grazie mille per averla tradotta grazie a te ho scoperto una ff bellissima 👍👏🎉💛💛😍

15/03/15, ore 20:03

mi piace tantissimo questa ff...mi ha preso davvero moltissimo fin dall inizio...grazie per tradurla...povero Lou,lui è cosi chiacchierone e lo mettono in stanza con Zayn,mistetioso e silenzioso...povero...ALmeno c è stan che lo aiuta a svagarsi e meno male...evviva gli incontri bel bagno....amo sempre quando nelle ff è presente...soprattutti quando è accompagnato da oops e hi....che amori...amo le storie in cui ci sononi vampir,soprattutto se Harry è un vampiro.....coraggioso Louis a chiedere a Harry un appuntamento sapendo della sua reputazione ma Harry accetta e questo è l importante...oddio non vedo l ora di sapere cosa succedera nei prossimi capitoli...
Aggiorna presto ✨✨😍😍👏👍👍🎉💜💚💚💛💛😍💚😍💜💜👏

09/03/15, ore 23:13

Oh mio dio questa storia è fantastica! E' cosi originale, ho assolutamente adorato la parte in cui Louis chiede sbavaldo a Harry di uscire insieme, per me quel momento è stata ansia e eccitazione allo stesso tempo! Dio ero convita che Louis avrebbe fatto una figura di merda colossale e invece ecco che ne esce sorridente e vincitore. Povero Stan stare dietro al nostro Lou sara' un'impresa difficile, soppratutto ora che quest'ultimo a chiesto un VAMPIRO di uscire e nemmeno lo sa! Ah madre di dio! Guarda ho assolutamente bisogno che tu continui a scrivere perche' hai talento, pero' ti do un consiglio da lettore-critico stai attenta agli errori grammaticali che rendono la storia poco fluente per il resto è perfetto. Ti prego, ti prego continua! P.s l'ho aggiunta alle preferite quindi sei obbligata a continuare ahaha.